Tragedia sulle strade: muore il portiere del Rosolini

PUBBLICITA

Incidente mortale a Pachino(SR), perde la vita il portiere del Rosolini calcio. Due calciatori in prognosi riservata

Questa mattina sulla provinciale Pachino-Rosolini incidente mortale perde la vita un 19enne, il portiere  del Rosolini Calcio Nino Malandrino, insieme a lui altri due calciatori, F.C. 20 anni, e M. S. 23 anni, entrambi ricoverati in prognosi riservata all’ospedale “Di Maria” di Avola.

Stando alla ricostruzione della vicenda fornita dai carabinieri, l’impatto è avvenuto poco prima delle 3 di notte, a un chilometro da Pachino, in contrada Luparello.

I tre calciatori viaggiavano a bordo di una Fiat 500 e stavano rientrando da una serata trascorsa a Rosolini, quando per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, il conducente ha perso il controllo dell’autovettura, che è finita contro un muretto laterale.

Certamente ha contribuito l’asfalto viscido.

Sul posto sono giunti i soccorsi, contattati dai passanti, ma quando è arrivato l’ambulanza per Malandrino non c’era più niente da fare: l’urto è stato fatale.

Gli altri due sono stati trasportati al nosocomio di Avola, in prognosi riservata.

I rilievi sono stati fatti dai carabinieri della stazione di Pachino e del Nucleo operativo radiomobile di Noto, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente e svolgendo ulteriore accertamenti sul tasso alcolemico del conducente, neo patentato.

foto copertina da facebook

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Juve Stabia Davide Buglio e la sua vita da mediano

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti della squadra allenata da Guido Pagliuca. Come personaggio di oggi abbiamo scelto il centrocampista Davide...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA