Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Calcio e Cibo, le passioni per eccellenza degli italiani raccolte nel nuovo annuario di Vito Romaniello, il popolare giornalista ideatore di Italia Foodball Club.

Arriva la nuova edizione dell’annuario “Italia Foodball Club”  di Vito Romaniello

Cento squadre e cento menu, un’opera vasta e completa, aggiornata alle ultime novità essendo il primo almanacco della storia a riportare il nuovo nome di quello che è stato lo Stadio San Paolo di Napoli, che a seguito della morte del Pibe de oro, è divenuto nel dicembre 2020, lo Stadio Diego Armando Maradona.

L’almanacco è consultabile gratuitamente sul sito di Italia Foodball Club. Suddivisa in tre categorie (Serie A, Serie B e Serie C dove i club sono elencati per girone di appartenenza), l’opera viene introdotta da un toccante componimento poetico scritto dallo stesso Romaniello, il quale, nel corso della prima ondata della pandemia ha vissuto momenti davvero difficili. La forza per superare quei momenti, Romaniello l’ha trovata proprio nella sua passione per il suo lavoro di giornalista. Non ha mai smesso di pensare al calcio, alle interviste, ai collegamenti, alle rubriche, neanche quando si è ritrovato intubato in terapia intensiva.

Leggi anche: Vito Romaniello: “Non ho mai pensato alla morte. Era più forte la voglia di restare qui”

Disponibile e sfogliabile gratuitamente

«Un’opera realizzata al termine della malattia. Ho scelto di rendere l’annuario disponibile e sfogliabile gratuitamente a tutti gli appassionati. In un momento complicato come quello che stiamo vivendo, lo offro anche a coloro che, magari, si trovano in ristrettezze e non possono spendere soldi per un almanacco di calcio»

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x