Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Mercoledì sera, presso lo Stadion Maksimir di Zagabria, alle ore 21:00, si disputerà Dinamo Zagabria – Atalanta, valida per la 1^ partita d’andata del girone C di Champions League.

La squadra di Mister Gasperini, dopo aver concluso la stagione scorsa al terzo posto e qualificandosi così in Champions League, mercoledì esordirà per la prima volta nella sua storia in questa competizione e lo farà con ancor più grinta dopo la vittoria ottenuta in campionato all’ultimo secondo contro il Genoa.

Il loro avversario sarà la Dinamo Zagabria di Mister Bjelica, avversario non facile e con sicuramente molta più esperienza in questa competizione, la squadra croata arriva anche lei da una vittoria in campionato e di certo non sottovaluterà la matricola Atalanta.

Partita da non perdere, dove non mancheranno l’emozioni sia in campo e sia sugli spalti.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: MANZANO

Assistenti: SEVILLA – RODRIGUEZ

IV uomo: MUNUERA

Arbitro VAR: HERNANDEZ

Assistente VAR: DE BURGOS BENGOETXEA

Osservatore Uefa: MESSNER

Delegato Internazionale: KAZANCIOGLU

Le probabili formazioni ad oggi sono:

Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Zagorac; Gavranovic, Gojak, Kadzior, Leovar; Majer, Moro, Orsic; Olmo; Pinto, Theophile. ALLENATORE: Bjelica.

Atalanta (3-4-1-2): gollini; Palomino, Kjaer, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

Dove seguire il match: Sky

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi