Inter – Slavia Praga, Conte cambia gli esterni?

PUBBLICITA

Domani sera alle 18:55 Inter – Slavia Praga da il via alla Champions League 2019/20. Conte pensa ad alcuni cambi di formazione.

 

L’Inter cercherà di confermare l’ottimo inizio di stagione (almeno per quanto riguarda i risultati) anche in Champions League contro uno Slavia Praga che è avversario facile solo sulla carta. Vietato pensare al derby di sabato sera contro il Milan. Per i nerazzurri sarà la prima gara in assoluto con la terza magliaLukaku non ha ancora sconfitto definitivamente il problema alla schiena che ha accusato nel riscaldamento di Inter – Udinese, ma domani sera il belga dovrebbe comunque essere al centro dell’attacco. Vecino torna tra i titolari, a fargli posto sarà BarellaConte medita di far esordire Lazaro Biraghi sulle fasce. Assisterà al match anche il presidente Zhang Jindong.

 

http://gty.im/1164317297

 

Lo Slavia Praga, così come l’Inter, è ancora imbattuto in stagione, avendo conquistato finora 7 vittorie e due pareggi in campionato. Per quanto riguarda la Champions League, i cechi sono alla seconda partecipazione della loro storia e hanno eliminato il Cluj al terzo turno dei preliminari. Non esistono precedenti: la gara di domani sarà il primo incontro ufficiale tra le due squadre. L’allenatore Trpišovský dovrebbe proporre un 4-2-3-1 con Skoda unica punta.

 

http://gty.im/1163047338

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Candreva, Biraghi, Barella, Gagliardini, Borja Valero, Sanchez, Politano, Esposito.

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda. All.: Trpišovský.

A disposizione: Kovar, Markovic, Frydrych, Holes, Takacs, Zeleny, Husbauer, Provod, Sevcik, Traore, Jusuf, Tecl, Van Buren.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA