Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Marcia indietro in casa Bologna, annullata l’amichevole di Sestola. Si punta ora al primo impegno ufficiale a Pisa, l’ultimo precedente fa sorridere i rossoblu.

Niente Sestola per il Bologna, Mihajlovic ha deciso di annullare l’amichevole prevista per ferragosto contro la primavera rossoblu. Pesano sui giocatori le numerose ore di spostamento accumulate tra un’amichevole estiva e l’altra. I felsinei scenderanno in campo quindi direttamente domenica 18 agosto nel primo impegno ufficiale della stagione.

L’occasione saranno i sedicesimi di Coppa Italia contro il Pisa, la partita si sarebbe dovuta disputare a Bologna ma i lavori di rizollatura del Dall’Ara hanno costretto a un’inversione di campo. Si giocherà quindi all’Arena Garibaldi all’ombra della celebre torre pendente. Il fischio d’inizio è previsto per le 20.45 di domenica. La Rai, detentrice dei diritti della competizione, non provvederà però alla copertura televisiva.

L’ultimo incontro tra le due squadre è certamente un ricordo piacevole per i rossoblu, l’incontro del primo giugno 2008 ha certificato infatti la promozione del Bologna in serie A. In mezzo sono passati 11 anni, vari alti e bassi per entrambe le formazioni. Proprio a proposito di promozioni, il Pisa è fresco della risalita in serie B. L’ambiente sarà sicuramente caldo, una gara da non sottovalutare per i ragazzi di Mihajlovic.

Fonte immagine in evidenza: Pagina FB Bologna Fc

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi