Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Un libro per l’estate: “Mi consigli un libro?”

Prima di preparare la valigia per il mare, la montagna o la città, molti di voi faranno tappa in libreria per acquistare gli indispensabili “compagni di viaggio”.

Probabilmente lo faranno anche coloro che durante il resto dell’anno leggono poco e/o niente. Proprio questi ultimi, meno attenti alle novità editoriali, saranno maggiormente indecisi sugli acquisti da fare in libreria.

Per non arrivare troppo impreparati in libreria, vi offriamo una rubrica che vi accompagnerà per tutta l’estate.

Ogni giorno vi proporremo un libro. Seguendo la nostra rubrica potrete scegliere più facilmente quali libri “profumeranno” le vostre vacanze.

Buona estate, buone vacanze e buona lettura!

Tutto il mare è nei tuoi occhi_Silvia Ciompi

 

Tutto il mare è nei tuoi occhi (Sperling & Kupfer)

Ci sono persone che vedi una volta e ti lasciano subito il segno. Bolognini Mirko, detto Bolo, è una di quelle. Con i suoi tatuaggi sbiaditi, i ricci scombinati e il sorriso più strafottente dell’universo, è entrato nella vita di Gheghe senza avvisare, un pomeriggio d’inverno, mentre fuori il cielo grigio minacciava pioggia, e da lì non è più andato via. E Gheghe non si è nemmeno resa conto di quello che stava accadendo, troppo presa a viverla, la vita, per avere paura. Nessuno dei due aveva mai pensato che amare qualcuno potesse essere così bello, così vero, così pieno di risate, di baci ed anche così doloroso. Entrambi sanno di essere troppo diversi per stare insieme, ma l’amore difficilmente si può controllare, arriva dritto come un colpo che non ti aspetti.

TUTTO IL MARE E’ NEI TUOI OCCHI E’ IN VENDITA ANCHE SU AMAZON. ECCO IL LINK

 

“Sempre in bilico sulla lama di un coltello che ti dilania il cuore in un attimo se solo ti distrai”

Silvia Ciompi

Silvia Ciompi, classe 93′, vive in Toscana. Laureanda in Scienze della comunicazione, scrive da sempre e ovunque: diari, poesie, racconti brevi e ora romanzi. Ha esordito, prima su Wattpad e poi in libreria, con il romanzo Tutto il buio dei miei giorni.

 

(Foto da Facebook)

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi