Ciro Immobile arbitro per un giorno: “Un onore aver arbitrato la squadra del Papa”

Ciro Immobile arbitro per un giorno. Il bomber della Lazio ha vestito i panni del direttore di gara con tanto di fischietto alla bocca nel match di ieri pomeriggio. La Lazio ha ospitato la squadra del Papa, una sorta di nazionale del Vaticano composta da dipendenti dello Stato Pontificio e la World Rom Organization, associazione che tutela i diritti dei Rom nel mondo. Esperienza particolare quella di Ciro Immobile, che ieri pomeriggio con divisa e fischietto alla bocca, ha arbitrato la partita di beneficenza.

Nell’area tecnica due allenatori d’eccezione, l’ex tecnico della Lazio e il ct dell’Albania Edy Reja come allenatore della nazionale vaticana. “È stato un onore essere scelto come arbitro della partita in quest’evento voluto dal Papa” ha commentato a fine incontro il centravanti laziale. Ha concluso parlando del suo infortunio rassicurando i tifosi: “Ogni giorno che passa va meglio. Domani farò risonanza di controllo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Le nuove misure cautelari in Campania per gli incendi boschivi

Dal 15 Giugno al 15 Ottobre 2024 in Campania è stato proclamato un periodo di grave pericolosità dovuto agli incendi boschivi. In vista di questo periodo sono state prese delle misure cautelari apposite.

Piano di Sorrento, un altro appuntamento Slow Food

Domenica 9 Giugno in Piazza della Repubblica a Piano di Sorrento arriva il Mercato della Terra dei produttori Slow Food della Penisola Sorrentina e non solo.

Scafati Basket arriva Alessandro Zanelli

  Scafati Basket la società ha annunciato un nuovo innesto per la prossima stagione sportiva. Il dettaglio nel lungo comunicato della società: La nota ufficiale La Givova...

Premio Artis Suavitas 2024 in anteprima a Padre Enzo Fortunato e a Giovanni Grasso

Sabato, 15 giugno 2024, alle ore 18:00, a Napoli, presso il Gold Tower Lifestyle Hotel (Via Brecce a Sant’Erasmo, 185), avrà luogo la Conferenza Stampa di Presentazione della quinta edizione del Premio Artis Suavitas

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA