Donnarumma, le mani azzurre dopo Buffon

PUBBLICITA

Donnarumma, le mani azzurre dopo Buffon, una sfida difficile ma non impossibile per il portiere del Milan 

http://gty.im/1321532356

Donnarumma e’ ormai da qualche settimana l’uomo caldo in fase di calcio mercato. Il portiere del Milan, piace e potremmo dire giustamente a molti team in particolare alla Juventus.

Gigio, come viene chiamato dai suoi tifosi avra’ un delicato ed importante compito, ossia quello di raccogliere l’eredita’ di Buffon. Da Gianluigi a Gianluigi. Buffon e’ un monumento del calcio mondiale, l’uomo della porta azzurra e nonostante non sia piu’ un ragazzino ha sempre l’entusiasmo del primo giorno ed inoltre in cuor suo culla il sogno di essere convocato per il prossimo mondiale.

http://gty.im/1321317388

Dettto questo, Buffon ha rappresentato un era importante fatta anche di vittorie perche’ per tutti sara’ ricordato per sempre come il portiere della notte di Berlino. Donnarumma ha un futuro radioso, stiamo parlando di un classe 1999 e sicuramente vorrà vincere titoli nel suo futuro. Ad oggi per lui soltanto una vittoria in Supercoppa italiana. Raccogliere l’eredità di Buffon come numero uno azzurro e’ una impresa davvero difficile ed il predestinato Donnarumma e’ sicuramente carico per volare e far sognare i tifosi di tutta Italia.

Poi sara’ calcio mercato e quella voglia di vincere ed alzare trofei ma adesso il Gigio Nazionale dovrà difendere i pali azzurri e raccogliere questa eredita’ pesante lasciata e potremmo dire per adesso da Buffon. Difficile ma non impossibile per questo piccolo grande portiere che nel corso degli anni ha dimostrato di essere un campione mettendo sul banco parate su parate e diventando nel giro di poco tempo uno dei piu’ forti del mondo del suo ruolo. Magia, bravura e le mani sulla maglia azzurra provando ad imitare l’icona Buffon.

Leggi anche Roberto Mancini

Segui sui social

Foto Wikipedia

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Trapani-Sancataldese 3-0: la fuga è servita, Serie C ad un passo per il Trapani. Calo Sancataldese.

Finisce la sfida tra Trapani-Sancataldese sul punteggio di 3-0. Ecco la cronaca e il tabellino della gara odierna appena finita.

Doriforo di Stabiae ancora in Minnesota, “Basta silenzio, serve una mobilitazione di tutti”

Nonostante sia stata emessa un'ordinanza internazionale che richiede la restituzione all'Italia del Doriforo di Stabiae, le autorità statunitensi non hanno ancora agito, lasciando inascoltati i ripetuti appelli della Procura di Torre Annunziata

Sorrento, XVII edizione della Mostra della Camelia 

A Sorrento, due giorni dedicati ai fiori, con la XVII edizione della Mostra della Camelia. Il 24 e il 25 febbraio, al chiostro di San Francesco, evento promosso dal Garden Club Penisola Sorrentina 

Napoli, voragine inghiotte due auto

Napoli, una voragine s'è aperta all'alba di questa mattina al Vomero, in Via Morghen

Ultime Notizie

PUBBLICITA