E’ Toffees la Mascotte di Everton Italia

E’ Toffees la Mascotte di Everton Italia

Si chiama Toffees, la cucciola di Jack Russell diventata la simpatica Mascotte di EVERTON ITALIA – Una volta Blu, per sempre Blu, un punto di riferimento importante per gli amanti dell’Everton, squadra di Liverpool che gioca le sue partite al Goodison Park.

Toffees, cucciola di Gianluca e Dionisia di Castellammare di Stabia e’ stata scelta in maniera simpatica come Mascotte del gruppo. La frase Nomen omen “il nome è un presagio”, “un nome un destino”, “il destino nel nome”, ha fatto si che il Direttivo scegliesse la piccola con tanto di vestito della festa per il simpatico evento.

L’Everton e’ una societa’ di grande fascino e blasone ma sono anni che non riesce a vincere qualcosa di importante. La speranza per i tifosi e’ che la piccola Toffees possa portare fortuna e regalare al popolo dei “Toffees” quella gioia che sicuramente meritano. Nomen omen sperando che possa portare quel pizzico di fortuna. Welcome Cucciola!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, muore investito da un’auto in Via Caracciolo

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un 85enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto

Tragedia a Torre del Greco. Travolto da un’auto perde la vita

Questa mattina, in Via Alcide De Gasperi, un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada.

Pallacanestro Antoniana una importante novità

Pallacanestro Antoniana continua il matrimonio con Liberato Chirico. 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗛𝗜𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜  ll messaggio della società “La 𝗕𝗶𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗰𝗮𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗮𝗻𝗮 è lieta di comunicare di...

La nuova panchina di Mister Massimo Agovino

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Sarnese, lo ha annunciato la società: La Sarnese 1926 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA