Brozovic e Sensi out con la Sampdoria

Vigilia di ritorno in campo per Inter Sampdoria chiamate a recuperare la 25ma giornata di Serie A. Il match si sarebbe dovuto giocare il 23 febbraio, ma fu rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus. I nerazzurri, vincendo, sperano di rientrare nella lotta scudetto dopo un inizio di girone di ritorno non entusiasmante. In caso di vittoria l’Inter avrebbe ancora un ritardo di 6 punti dalla Juventus capolista e dalla Lazio seconda.

BROZOVIC E SENSI ASSENTI

Punti Chiave Articolo

Antonio Conte non può disporre di Brozovic Sensi: i due centrocampisti hanno accusato dei risentimenti muscolari. Entrambi saranno rivalutati la settimana prossima: per il croato si stimano 10 giorni di stop, mentre il recupero dell’italiano verrà stabilito accuratamente nei prossimi giorni.  Il tecnico, che sembrava intenzionato a confermare gli 11 che hanno pareggiato a Napoli, deve rivedere i suoi piani. Non ci sarà neanche Vecino, a sostituire il 77 sarà Borja Valero. Per il resto giocheranno gli stessi del San PaoloAlexis Sanchez prova ad insidiare Lautaro Martinez, ma il Toro è ancora favorito per affiancare Lukaku. Ancora panchina per Godin, giocherà Bastoni in attesa che l’uruguagio ritrovi la forma migliore.

 

http://gty.im/1196567192

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, Godin, Moses, Biraghi, Asamoah, Gagliardini, Sanchez, Esposito.

 

L’Inter giocherà con il lutto al braccio per la morte di Mario Corso e verrà osservato un minuto di silenzio.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia niente partita!

P

Juve Stabia a Capracotta, le foto del ritiro

La Juve Stabia è in ritiro a Capracotta in Molise a preparare l'agognata Serie B, giunta dopo un campionato esaltante. Le foto della Juve Stabia...

Siracusa Calcio, si chiude la prima settimana di campagna abbonamenti

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri si è conclusa la prima settimana di campagna abbonamenti riservata alla prelazione

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze e le innovazioni che trasformano il modo di lavorare delle imprese.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA