Brozovic e Sensi out con la Sampdoria

PUBBLICITA

Vigilia di ritorno in campo per Inter Sampdoria chiamate a recuperare la 25ma giornata di Serie A. Il match si sarebbe dovuto giocare il 23 febbraio, ma fu rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus. I nerazzurri, vincendo, sperano di rientrare nella lotta scudetto dopo un inizio di girone di ritorno non entusiasmante. In caso di vittoria l’Inter avrebbe ancora un ritardo di 6 punti dalla Juventus capolista e dalla Lazio seconda.

BROZOVIC E SENSI ASSENTI

Antonio Conte non può disporre di Brozovic Sensi: i due centrocampisti hanno accusato dei risentimenti muscolari. Entrambi saranno rivalutati la settimana prossima: per il croato si stimano 10 giorni di stop, mentre il recupero dell’italiano verrà stabilito accuratamente nei prossimi giorni.  Il tecnico, che sembrava intenzionato a confermare gli 11 che hanno pareggiato a Napoli, deve rivedere i suoi piani. Non ci sarà neanche Vecino, a sostituire il 77 sarà Borja Valero. Per il resto giocheranno gli stessi del San PaoloAlexis Sanchez prova ad insidiare Lautaro Martinez, ma il Toro è ancora favorito per affiancare Lukaku. Ancora panchina per Godin, giocherà Bastoni in attesa che l’uruguagio ritrovi la forma migliore.

 

http://gty.im/1196567192

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, Godin, Moses, Biraghi, Asamoah, Gagliardini, Sanchez, Esposito.

 

L’Inter giocherà con il lutto al braccio per la morte di Mario Corso e verrà osservato un minuto di silenzio.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA