Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Inter – Sampdoria è il posticipo della 25ma giornata del campionato di serie A. Non recupera Handanovic, blucerchiati col dubbio Tonelli.

 

Periodo denso di impegni per l’Inter che giovedì sera ha giocato e vinto in Bulgaria. Domani torna il campionato, non recupera Handanovic, come sembrava qualche giorno fa; il capitano dovrebbe tornare tra i pali nel big match di settimana prossima contro la Juventus. Indisponibili ancora Sensi e Gagliardini, mentre Asamoah ed Esposito dovrebbero essere convocati. Bastoni ha smaltito l’influenza e sarà in difesa al fianco di Skriniar e De Vrij; va in panchina Godin. A centrocampo il grande dubbio riguarda sempre Eriksen che è in ballottaggio serrato con Vecino. In attacco Sanchez insidia seriamente Lautaro Martinez che, seppur non attraversi un buon momento, resta in leggerissimo vantaggio per il posto da titolare. 

 

Embed from Getty Images

 

La Sampdoria si trova appena un punto sopra la zona retrocessione occupata dal Genoa e deve cercare di riscattare il brutto 5-1 interno con la Fiorentina della settimana scorsa. Squalificati Murru e Ramirez, l’assenza di quest’ultimo sembrerebbe far propendere Ranieri verso un cambio di modulo. Il tecnico dovrebbe proporre un 4-4-2 con Depaoli (in vantaggio su Jankto) e Linetty esterni a centrocampo. Sono in dubbio Tonelli e Thorsby, ma il primo dovrebbe esserci dal primo minuto, altrimenti pronto Yoshida. In attacco ci saranno Gabbiadini e lo stabiese Quagliarella. 

 

Embed from Getty Images

 

INTER-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Berni, Stankovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Godin, Moses, Biraghi, Asamoah, Borja Valero, Sanchez, Esposito.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Ranieri.

A disposizione: Falcone, Seculin, Chabot, Yoshida, Barreto, Thorsby, Bertolacci, Jankto, Léris, Bonazzoli, La Gumina, Maroni.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi