Ludogorets-Inter, le pagelle: finalmente Eriksen, male Biraghi e Lautaro

PUBBLICITA

Ludogorets-Inter: Una brutta Inter nel primo tempo, batte 0-2 il Ludogorets ed ipoteca il passaggio agli ottavi di Europa League: ecco le pagelle.

Ludogorets-Inter: 0-2

Le pagelle:

PADELLI s. v.: inoperoso, il Ludogorets non calcia mai in porta.

D’AMBROSIO 6: dei 3 difensori è quello che ha più licenza di far gioco. Ci prova attraverso verticalizzazioni verso gli attaccanti non sempre efficaci.

RANOCCHIA 6: ha pochi grattacapi considerati i pochissimi attacchi dei bulgari, giganteggia nei duelli aerei in quella che è la presenza numero 200 in nerazzurro.

GODIN 6,5: mai in affanno dietro, spesso si mette in proprio partendo palla al piede con buoni risultati.

MOSES 6: corre molto, alterna bei cross a qualche errore dettato dalla superficialità.

VECINO 6: si adatta al ritmo basso della gara, partecipa attivamente al goal di Eriksen.

BORJA VALERO 6,5: bene in regia, si fa notare anche per qualche buon recupero in fase difensiva.

ERIKSEN 7: si muove poco e va a fiammate nel primo tempo, molto meglio nella ripresa dove diventa un pericolo costante con i tiri da fuori. Prova a segnare con un bel sinistro al volo deviato da Iliev, prima di segnare di destro. Colpisce anche la traversa di sinistro; dal suo corner nasce il rigore trasformato da Lukaku.

 

http://gty.im/1202030940

 

BIRAGHI 5: sbaglia una conclusione in avvio e poi ne effettua un’altra parata da Iliev. Valuta male la traiettoria di diversi palloni che arrivano dalle sue parti compiendo errori grossolani.

LAUTARO MARTINEZ 5: riceve pochi palloni, si vede poco mettendoci anche del suo. Si nota solo per un destro che termina alto e per l’ammonizione che gli farà saltare la gara di ritorno.

SANCHEZ 6: è a suo agio col gioco veloce e palla a terra, cerca di dialogare con Lautaro con esiti altalenanti. È sfortunato quando colpisce un palo clamoroso col tacco.

LUKAKU 7 (dal 64’) : fornisce l’assist del primo goal ad Eriksen e segna con freddezza il rigore che fissa il punteggio sullo 0-2.

BARELLA 6 (dal 72’): si limita al compitino.

YOUNG s.v. (dall’81’): ha troppo poco tempo per incidere sulla partita. Più di Biraghi, mostra una spiccata propensione all’attacco.

CONTE 6,5: risveglia nell’intervallo un’Inter lenta e prevedibile. Nell’ultima parte di gara sperimenta un 4-3-1-2 che potrebbe essere utilizzato in futuro per sfruttare meglio le qualità di Eriksen.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA