Juve Stabia, batti il Livorno e fa sorridere la classifica

PUBBLICITA

Juve Stabia, Batti il Livorno e fa sorridere la classifica!

Juve Stabia vs Livorno sarà  il piatto forte a Castellammare di Stabia, questa sera nel deserto del Romeo Menti. Le vespe non potranno contare sul calore del proprio pubblico, ma dovranno fare di necessità virtù per vincere la partita.

Se a Pescara si poteva ragionare, e provando a giocare, con due risultati su tre, questa sera per i colori gialloblu conta solo far uscire il segno 1 in schedina. L’avversario non è di quelli irresistibili, infatti arriva il Livorno con un piede e mezzo in serie C, un avversario che va rispettato anche per blasone e tradizione.

La squadra di Filippini verrà a Castellammare di Stabia con la consapevolezza di chi non ha niente da perdere e Fabio Caserta ha analizzato in sala stampa tutte le insidie che nasconde questa partita.

Pensare di aver già vinto sarebbe presuntuoso, la partita va giocata, ma le vespe dovranno entrare in campo consapevoli che non si può assolutamente perdere terreno, anche perché le prossime partite non saranno per niente favorevoli alla Juve Stabia con il doppio derby lontano dal Menti, ma questo ragionamento verrà fatto successivamente perché bisogna pensare alla gara di questa sera contro il Livorno.

Vincere per cancellare il brutto ko di Pescara, vincere perché si potrebbe guardare la classifica con un sorriso, vincere perché aiuta a vincere e si potrebbe preparare il doppio tour della Campania con più ottimismo.

La Juve Stabia potrebbe scendere in campo con questa formazione:

Provedel in porta, Vitiello, Ricci sugli esterni, Fazio e Tonucci al centro, Calvano , Calo’ e Mallamo al centro e Forte in attacco, insieme a Canotto e Bifulco con Elia pronto a dare spettacolo per confermare l’ottimo impatto dello Stadio Adriatico andando pure a segno e risultando uno dei migliori in campo.

Leggi anche: il Doppio ex Giuseppe Rizza

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il sogno è più vicino,il racconto di Stabiamore

Juve Stabia la strada verso il sogno è da stasera più vicina. Il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Questo derby avrebbe meritato un...

Caso Acerbi-Juan Jesus, Manfredi: “Una decisione che mi ha sorpreso, ecco perché”

Caso Acerbi-Juan Jesus: interviene il sindaco di Napoli. Il caso Acerbi-Juan Jesus riguardante i presunti insulti a sfondo razziale rivolti dall'italiano al brasiliano si chiude...

Napoli, baby gang aggredisce studente universitario, si indaga sul movente

Napoli: si cerca di far luce su un episodio di violenza, si teme possa trattarsi di razzismo. Uno studente universitario pakistano di 24 anni è...

San Giuseppe Vesuviano, dramma durante una partita di calcio

San Giuseppe Vesuviano: un infarto stronca un uomo sul campo da calcio. A San Giuseppe Vesuviano, Salvatore Casillo, 42 anni, è tragicamente scomparso mentre giocava...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA