Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia, candeline per quattro ex gialloblù

Juve Stabia, oggi 5 giugno spengono le candeline quattro ex niente male che hanno scritto pagine importanti alla corte del Romeo Menti:

Matteo Scozzarella (Trieste, 5 giugno 1988) è un calciatore italiano, centrocampista del Parma:

Matteo Scozzarella, calciatore del Parma , talento ex Atalanta che ha vissuto a Castellammare di Stabia due parentesi, la prima molto felice nel primo anno di cadetteria, la seconda invece nella sfortunata stagione della retrocessione. Un calciatore molto apprezzato a Castellammare di Stabia, un centrocampista dai piedi educati e con il vizio del goal che ha sicuramente lasciato un ottimo ricordo nella citta’ delle Terme.

Altro calciatore delle vespe che oggi spegne le candeline è Vincenzo Onorato:

Le interviste Esclusive di Magazine Pragma: Vincenzo Onorato

Vincenzo Onorato (Napoli, 5 giugno 1963) è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante.

Il bomber ha indossato anche le maglie di Messina e Reggina, un calciatore che ha lasciato sicuramente ottimi ricordi in queste piazze prestigiose. A Castellammare di Stabia, ha scritto pagine importanti nell’era di Roberto Fiore Presidente, sfiorando anche la promozione in serie b, partendo dalla serie c2. Un giocatore veloce, rapido, insomma negli anni 90 lui era gia’ a tutti gli effetti un calciatore moderno sicuramente nel calcio di adesso, avrebbe potuto ricoprire tutti i ruoli offensivi in qualsiasi modulo.

Kenneth Obodo. Nato il: 05/giu/1985 (34). Luogo di nascita: Nigeria Warri

Gran colpo della Juve Stabia: ufficiale Obodo!

Kenneth Obodo e’ un centrocampista di qualita’ ma di tantissima quantita’, tanti muscoli in mezzo al campo e polmoni. Lui ha indossato la maglia della Juve Stabia nella stagione 2016 alla corte di Nunzio Zavettieri ed in quella stagione molto difficile delle vespe, lui fu uno dei leader trasciando con la sua esperienza la squadra di Franco Manniello verso una salvezza tranquilla con una serie di prestazioni sicuramente di livello.

Jonathan Bachini (Livorno, 5 giugno 1975) è un ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista.

Jonathan Bachini e’ stato un calciatore che ha vissuto una carriera molto intensa, la gavetta, la massima serie, la Juventus, la nazionale ed i suoi problemi extra calcistici. Ha giocato tantissime partite in serie a giocando al fianco e contro tantissimi campioni. Lui ha giocato nella Juve Stabia nella stagione 1996, dove ha dimostrato di essere gia’ all’epoca un talento, un calciatore che avrebbe fatto carriera, uno dei trascinatori delle vespe in una stagione non semplice. Calciatore rapido con una grande tecnica.

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks