Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla in TV

PUBBLICITA

La Juventus sfida la Sampdoria all’Allianz Stadium

La Juventus a caccia della seconda vittoria consecutiva, anche se la Samp verrà a Torino per dare battaglia per vendicare lo 0-4 casalingo subito dal Napoli.

Probabili formazioni

 

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa.

Juventus-Sampdoria è in programma per domenica 26 settembre, all’ Allianz Stadium di Torino. Il fischio d’inizio della contesa è previsto per le ore 12.30.

DOVE VEDERE JUVENTUS-SAMPDORIA IN TV E STREAMING

La sfida tra bianconeri e blucerchiati verrà trasmessa da DAZN, visibile tramite una moderna smart tv. Non disponendo di un televisore del genere, si può collegare console di gioco come Xbox e PlayStation oppure dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast a una tv non di ultima generazione.

Anche Sky trasmette il match, per la precisione sul canale Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 249 e 273 del digitale terrestre).

Per quanto riguarda la visione in streaming, sarà necessario scaricare una delle due app a seconda dell’abbonamento avuto (DAZN e Sky Go) disponibili per pc, smartphone e tablet). In alternativa c’è NOW, servizio on demand di Sky che propone vari eventi tramite dei pacchetti dedicati.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Striano, ritrovata in un pozzo la donna che era scomparsa

Lucia Alfano, 56 anni, originaria di Striano, era scomparsa ieri mattina dalla sua abitazione. I familiari avevano lanciato l'allarme. La donna in sella alla...

Gori San Giorgio a Cremano ci sarà una mancanza d’acqua

  Sospensione dell'erogazione idrica per il comune di San Giorgio a Cremano Gentile Utente, comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in...

Bradisismo e rischio sismico Campi Flegrei, fake news sui social

C'è molta attenzione su quanto sta accadendo negli ultimi giorni ai Campi Flegrei. Oggi mercoledì 4 ottobre, con la commissione Ambiente della Camera sono...

Trapani-Real Casalnuovo 4-0: festa granata con Cocco, Sbrissa e Sparandeo. Real Casanuovo va K.O.

Finisce così la sfida dello Stadio Provinciale tra Trapani-Real Casalnuovo sul punteggio di 4-0. Doppietta di Cocco (in entrambi i casi su rigore), Sbrissa e Sparandeo.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA