Juve Stabia, editoriale post-Cosenza: ritorno al futuro

PUBBLICITA

Juve Stabia: Ritorno al Futuro. Editoriale post Juve Stabia vs Cosenza.

Ci sono storie che meritano di essere raccontate mentre altre che spesso si ripetono. Ecco provate a fondere queste storie ed avrete la nostra storia, una storia fatta di Amarcord, vittorie e purtroppo di sconfitte.

Roberto Fiore torna allo Stadio Romeo Menti del suo fantasista Gaetano Fontana e con un pizzico di “Surrender” le vespe trovano il primato e battono un ottimo Cosenza.

La partita è stata un storia tesa con Francesco Ripa che entra ancora nel film della partita. Spesso capitano i soliti sospetti ed allora Atanasov come a Pagani si traveste da generale e salva i suoi dagli assalti dei nemici. La bilancia inizia a pendere dalla parte del Lupo ma la fortuna strizza l’occhio alle vespe ed allora parte il motto: “Aiutati che Dio ti aiuta” e la Juve Stabia non si lascia pregare e Kanoutè offre un pallone dolce, dolcissimo a Sandomenico che vale il punto partita.

A fine gara il pensiero e’ stato comune, tutti uniti per Tommaso, già anche noi siamo vicini a Cancellotti in questo brutto periodo, per la sua perdita carissima. Ma Gaetano Fontana oltre ad avere un pensiero per Tommaso, ha espresso la sua vicinanza al popolo colpito dal terremoto e come dargli torto. Sperando che Tommaso possa tornare nuovamente nel gruppo al più presto, con la speranza che il terremoto diventi un brutto ricordo, godiamoci tutti insieme questo primato.

Cosenza, Catanzaro, Casertana. La triplice C, la prima è andata ed adesso tutti pronti per la sfida a Zavettieri, in una partita mai banale. Ma questa è una storia che vi racconteremo presto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA