Sfilata Vanity: essere Curvy a Roma

PUBBLICITA

Vanity Taglie Comode: la moda per le donne curvy

Ogni donna ha delle caratteristiche che la rendono unica e bella, ognuna si contraddistingue per delle diverse qualità; il 29 Ottobre presso il Negozio Vanity Taglie Comode nei pressi della stazione di Roma Tiburtina, si è tenuta una sfilata per dimostrare e per confermare che la bellezza non ha taglia.

Marco Viventi, con i suoi collaboratori, ha messo su un vero e proprio evento, e alla presenza della giornalista e fashion blogger Barbara Christmann varie modelle curvy hanno sfilato sul red carpet all’interno del punto vendita.
Sono stati presentati vari outfit all’ultima moda, ispirati proprio alle ultime tendenze, dagli  stili compositi. Insomma, un pomeriggio all’insegna della simpatia, dell’incontrarsi, dell’amarsi, ma soprattutto di saper fare anche un pò di sana autoironia.
Alla fine, un ricco aperitivo accompagnato da tante chiacchiere, in un clima rilassato e il gira la moda è continuato coinvolgendo le persone presenti, invitandole a provare i capi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Sant’Antonio Abate novità sul calendario della Raccolta Differenziata

  Sant'Antonio Abate la nota del Sindaco Ilaria Abagnale. Il dettaglio: Abatesi, come avrete notato, c’è un cambiamento importante nel calendario di Raccolta Differenziata! La squadra dei...

Tutti pazzi per Morgane – Detective geniale, la terza stagione su Rai 1

Decisamente interessanti gli ascolti di Morgane - Detective geniale, la serie franco-belga la cui terza stagione è appena sbarcata su Rai 1 in prima...

USD Mazara Vs Fulgatore 1-0

Finisce 1-0 per il Mazara USD La gara d'andata di coppa Italia Di eccellenza Cronaca è Tabellino

Siracusa, bilaterale importante per trovare un’intesa GALLERY

Siracusa - Nella giornata di ieri si è svolto l'incontro bilaterale tra il Presidente della Repubblica Italiana Mattarella e il Presidente della Repubblica Federale Tedesca Steinmeier. Prima l'incontro nel cuore del Castello Maniace, discutendo sulla proposta per regole condivise sul bilancio Ue.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA