Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia- Ternana, la Voce dei protagonisti, le vespe di Castellammare di Stabia escono sconfitte al Romeo Menti contro la capolista. In Sala Stampa hanno parlato l’allenatore Pasquale Padalino ed il difensore Nicholas Allievi.

Pasquale Padalino, allenatore Juve Stabia

Bisogna riconoscere la superiorita’ della Ternana, siamo entrati anche timidi nel primo tempo. E’ stato fatto anche qualche errore da parte mia. Merito anche degli avversari, la sconfitta incide sempre ma dobbiamo guardare alla prossima partita. Il girone di andata ci vede soddisfatti ma vogliamo migliorare la nostra posizione. La Ternana mi ha fatto una grande impressione. Non eravamo sbilanciati, abbiamo mantenuto bene i reparti stretti. Non e’ vero che non cambio mai modulo,abbiamo cambiato modulo sia contro Cavese e Vibo. Ripa sta ancora trovando la condizione giusta e deve giocare quando i ritmi sono piu’ bassi, quando sara’ piu’ pronto logicamente trovera’ piu’ spazio. La squadra oggi e’ stata anche sfortunata vedi le due traverse ma ripeto, bisogna dare merito agli avversari. Mercato? Devo parlare con il nuovo direttore sportivo, poi vedremo dove intervenire.Dobbiamo guardare con fiducia al futuro misurandoci già dalla prossima contro squadre pur sempre preparate e in un girone forte come il girone C ma più alla nostra portata.

Ai canali ufficiali ha parlato anche Nicholas Allievi:

La Ternana e’ stata superiore, noi li abbiamo agevolati perche’ non abbiamo avuto il giusto atteggiamento.E’ stato un girone di andata discreto, non è stato il massimo perchè abbiamo avuto troppi alti e bassi. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche per fare un girone di ritorno migliore sotto l’aspetto dei risultati perchè le prestazioni ci sono state quasi sempre. A Monopoli per vincere e per rialzare subito la testa.

Leggi le pagelle della partita

Leggi la cronaca della partita

Segui sui social

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x