Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Crotone-Lazio: Immobile è tornato (e si vede)

CROTONE-LAZIO. Ore 15, tutto pronto allo Stadio Scida di Crotone per ospitare la Lazio. I rossoblù ospitano una squadra forte e motivata che sta facendo bene in campionato. Crotone sempre imbattuto in casa contro la Lazio. Comincia la partita sotto la pioggia battente; palla agli ospiti. Match diretto da Juan Luca Sacchi. Pioggia e vento renderanno complicato lo svolgimento del gioco.

Clamoroso Simy: conclusione che sbatte sul palo

Comincia bene la squadra di Inzaghi al primo tempo. Ritmi di gioco serrati, bel gioco, buon possesso, e gol al 21′. Immobile, il grande ritorno, apre le marcature allo Scida, grazie a un cross di Parolo. Immobile colpisce di testa  e Cordaz non può far nulla. In un campo difficile a causa del clima avverso, la Lazio conduce un primo tempo brillante. Il Crotone non è stato da meno, con un’occasione mancata per Simy che tocca il palo.

Secondo tempo, Il Crotone cerca spazi, la Lazio fa male

Secondo tempo che vede il Crotone protagonista, cercando di alzare il baricentro. Lazio che nel frattempo guarda ed elabora. Al 50′ Messias beffa Acerbi ma Reina para un tiro pericoloso. Lazio si salva così. Crotone che spinge ancora con Petriccione al 55′ che calcia una conclusione velenosa. Reina intuisce. Al 58′ Correa firma lo 0-2 grazie a una diagonale precisa in aerea. Cordaz beffato, guarda passarsi la palla sotto le gambe.

Finisce così tra Crotone e Lazio. I pitagorici ci hanno creduto fino all’ultimo. Partita certamente influenzata dalle condizioni climatiche avverse, e da un campo non ottimale. Palo clamoroso per Simy. Calabresi che hanno subìto molto le ripartenze della Lazio.

 

Crotone-Lazio: il tabellino

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Cuomo; Rispoli (1′ st P. Pereira), Benali, Petriccione (23′ st Dragus), Vulic (34′ st Riviere), Reca; Messias, Simy. A disposizione: Festa, Crespi, Golemic, Djidji, Reca, Cigarini, Crociata, Molina, Rojas, Zanellato, Eduardo, Siligardi. Allenatore: Stroppa

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric (34′ st Hoedt), Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo (1′ st Akpa Akpro), Leiva, Luis Alberto, Fares (1′ st Marusic); Correa (17′ st Caicedo), Immobile (30′ st A. Pereira). A disposizione: Furlanetto, Anderson, G. Pereira, Armini, Cataldi, Muriqi. Allenatore: Inzaghi

ARBITRO: Sacchi di Macerata

MARCATORI: 21′ pt Immobile (L), 13′ st Correa (L).

NOTE: Ammoniti: Rispoli, Marrone, Cuomo (C); Fares, Parolo, Leiva, Luis Alberto (L). Recupero: 1′ pt, 3′ st.

 

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks