Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Ha aperto a Via Morghen 53 a Napoli “Astrowok”, un locale che propone uno splendido connubio tra la cucina asiatica e quella  mediterranea.

Astrowok lancia un’esperienza intrigante per le papille gustative attraverso la sperimentazione di nuovi sapori.

Il format nasce da un’ idea di Vincenzo ed Arianna Paccone, Carlo e Genny Martino e Enrico De Capola, che affidano i fornelli allo chef de partie  Pasquale Vinaccio, il quale annovera tra le sue esperienze anche Villa Crespi. Il concept del brand si ispira ad “Astroworld” del rapper statunitense Travis Scott, icona di moda e stile; il fashion e il food, entrambe punte di diamante del Made in Italy, qui creano un mix perfetto tra estetica e sapori, moda e cucina, unite più che mai in un bilanciamento perfetto. L’asporto e il delivery, condizione necessaria in questi mesi di lockdown e di regioni “a colori”, rappresentano una formula ideale, che ben si attaglia all’era urbana-digitale in cui viviamo.

Così si apre un nuovo filone per il cibo da strada: Il Fine street food, per un progetto tutto da assaggiare.

A ciò si aggiunga il coraggio di questi giovani imprenditori napoletani che, oltre ad essere impegnati a garantire la qualità dei prodotti proposti alla clientela, sono rimasti a Napoli a scommettere sulla loro città e a promuovere le elevate professionalità, sia nel campo del food che nel settore della moda, di cui il territorio campano è ricco.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks