Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Gli inglesi del Liverpool ospitano l’Atalanta

Liverpool-Atalanta: Mercoledì alle 21 si giocherà Liverpool-Atalanta. Il match di Champions League è valido per la quarta giornata della fase a gironi. Entrambe le squadre stanno facendo bene nella massima competizione europea. Giocano un calcio aggressivo, famelico e rapido. Inglesi a punteggio pieno, mentre i bergamaschi sono a pari punti con l’Ajax.

Tanti assenti per Klopp. Gasperini senza Malinovskyi

Klopp dovrà rinunciare a una serie di assenti. La lista è lunga: van Dijk, Alexander-Arnold, Gomez, Fabinho, Thiago, Oxlande-Chamberlain, Handerson. Tsimikas e Robertson terzini, centrali Williams e Phillips. Centrocampo a tre con Keita dal primo minuto. Davanti Firmino, Manè e Diogo Jota. Non è da escludere il ritorno di Salah, dopo esito negativo del tampone.

Gasperini opta per il 3-4-1-2. Dovrà fare a meno di Depaoli e Caldara per infortunio. Malinovskyi positivo al Covid. Rientra Gollini in porta, in difesa Toloi, Djimsiti e Palomino. Non è da escludere un possibile Romero dal 1′. A centrocampo Freuler, De Roon. Hateboer a sinistra, Gosens a destra; in attacco la coppia Ilicic-Zapata.

Liverpool-Atalanta: chi scenderà in campo?

Liverpool (4-3-3): Alisson; Robertson, Williams, Philips, Tsimikas; Minler, Wijnaldum, Keita; Firmino, Manè, Diogo Jota.

Allenatore, Klopp.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Freuler, De Roon, Gosens, Hateboer, Gomez; Ilicic, Zapata.

Allenatore, Gasperini

Leggi le ultime news dal mondo dello spor:

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x