CFR Cluj-Roma: giallorossi a caccia dei tre punti

PUBBLICITA

CFR Cluj-Roma – Europa League

CFR Cluj-Roma: Giovedì 26 novembre 2020, Il CFR Cluj ospiterà la Roma nella gara valida per la qualificazione ai gironi. Al momento la classifica vede la Roma in testa con 7 punti, seguono Young Boys e CFR Cluj con 4; fanalino di coda la CSKA Sofia. Nell’ultima gara i giallorossi hanno ospitato il Cluj rifilando cinque gol. Roma nettamente favorita nello scontro, vuole conquistare 3 punti per consolidare il primato in classifica e accedere alla fase ad eliminazione diretta.

Dopo un brillante 3-0 contro il Parma in Serie A, la Roma sarà costretta a qualche cambio per far riposare i calciatori più attivi. Mhkitaryan e Borja Mayoral hanno fatto bene contro i ducali e giocheranno anche giovedì. Da valutare le condizioni di Mancini e Ibanez, usciti con qualche acciacco nel match col Parma.

Nel campionato romeno, invece, non è un buon momento per il CFR Cluj, che arriva da una sconfitta. Per loro è la seconda sconfitta in tre incontri disputati. Di seguito le scelte dei mister.

CFR Cluj (4-1-3-2): Balgradean; Susic , Manea, Ciobotariu, Camora; Hoban; Deac, Itu, Djokovic; Debeljuh, Rondon.

Allenatore: Petrescu

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Juan Jesus, Smalling, Cristante; Bruno Peres, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral

Indisponibili: Ibanez (da valutare), Mancini (da valutare), Kumbulla, Fazio, Santon, Dzeko, Boer, Zaniolo.

Allenatore: Fonseca

Leggi le ultime news dal mondo dello spor:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA