Asili e prime elementari in presenza, non in tutti i Comuni

PUBBLICITA

Asili e prime elementari in presenza  – Mercoledì 25 Novembre riprenderanno in Campania le attività in presenza per i servizi educativi e la scuola dell’infanzia, nonché per la prima classe della scuola primaria.  Tale decisione si basa sui risultati dello screening volontario effettuato sulla popolazione scolastica e della curva dei contagi nella fascia tra zero e sei anni.

Non in tutti i comuni però asili e prime elementari riapriranno in presenza. Alcuni sindaci hanno già annunciato di voler proseguire con la Dad; tra questi  Pozzuoli, Giugliano, Torre Annunziata, Torre del Greco, Caserta e Aversa.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA