Sampdoria-Torino, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Sampdoria per il ritorno alla vittoria. Torna Torregrossa

La Sampdoria ospita il Torino per la 28^ giornata di campionato. I blucerchiati non vincono una partita da più di un mese (il 14 febbraio 2-1 alla Fiorentina) e in tutto il girone di ritorno (8 partite) hanno conquistato solo 6 punti, frutto della suddetta vittoria e di 3 pareggi (contro Benevento, Genoa e Cagliari). La situazione di classifica è ancora tranquilla ma è necessario adesso puntare con decisione all’obiettivo dei 40 punti per mettersi al riparo da sorprese.

http://gty.im/1229885461

Per la sfida contro i granata (la partita degli ex) Ranieri, in difesa, avrà nuovamente a disposizione Colley, che ha scontato il turno di squalifica; il gambiano farà probabilmente coppia con Yoshida. A centrocampo, sembrano sicuri del posto Candreva ed Ekdal, a cui sarà affiancato, con ogni probabilità, Thorsby; a sinistra Jankto è in vantaggio su Damsgaard. In avanti, Ranieri pare deciso a puntare nuovamente sulla coppia formata da Quagliarella, grande ex di turno, e Balde; non ci sarà Ramirez, squalificato, e Torregrossa è nuovamente a disposizione ma partirà dalla panchina. Non convocati Letica, Prelec e Rocha.

Torino: in dubbio Izzo, forse Zaza dall’inizio

Il Torino vuole dare un seguito alla vittoria nel recupero con il Sassuolo per provare a tirarsi fuori dalle sabbie mobili. In difesa, Nicola deve fare i conti con gli acciacchi di Izzo che comunque dovrebbe farcela e completare così il terzetto con Lyanco e Bremer. Nel folto centrocampo a 5 probabile l’impiego dall’inizio di  Vojvoda sulla destra; a sinistra ballottaggio tra Ansaldi e un altro ex dell’incontro, Nicola Murru; in mezzo Rincon e Mandragora saranno affiancati da uno tra Lukic e l’altro ex, Karol Linetty. In avanti, certo del posto Belotti, il tecnico potrebbe dare una chance dall’inizio a Zaza, autore di una doppietta mercoledì scorso: in tal caso, Sanabria si accomoderebbe in panchina, dove si accomoderà anche Bonazzoli, ultimo ex dell’incontro.

http://gty.im/1307625867

  Le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Ferrari, Regini, Tonelli, Verre, Askildsen, Leris, Damsgaard, Adrien Silva, La Gumina, Torregrossa, Gabbiadini.

TORINO (3-5-2):  Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Linetty, Murru; Zaza, Belotti. Allenatore: Nicola. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ujkani, Buongiorno, Rodriguez, Ansaldi, Singo, Gojak, Baselli, Lukic, Verdi, Bonazzoli, Sanabria.

Arbitro dell’incontro il sig. Orsato di Schio (VI).

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA