Sebastiano Esposito e Gigio Donnarumma, stabiesi avversari a Tokyo

Sebastiano Esposito e Gigio Donnarumma,stabiesi doc, rispettivamente attaccante dell’Inter e portiere della nazionale italiana e del PSG, si sono ritrovati avversaro in un’amichevole estiva internazionale.

Metti una mattina in Italia calda di metà estate. Vedi due amici, due ragazzi che si conoscono bene che si sfidano e giocano contro. Non è il classico torneo estivo che spesso abbiamo giocato nei villaggi vacanze ma un qualcosa di più importante o se preferite più famoso. A Tokyo è andata di scena una amichevole di lusso dove non sono mancate le stelle in campo. PSG vs Inter. I Campioni di Francia contro i Vincitori della Coppa di Lega.

La partita è stata vinta in rimonta dai ragazzi di Simone Inzaghi, ma quello che balza alla cronaca gialloblù è stata la super sfida tra i due ragazzi di Castellammare di Stabia ossia Sebastiano Esposito e Gigio Donnarumma, rispettivamente attaccante nerazzurro e portiere del team transalpino. Basterebbe già questo per rendere più interessante il contesto ma i due oltre a guardarsi occhi negli occhi si sono sfidati con l’episodio che ha deciso o indirizzato l’esito della partita.

Assist di Frattesi, palla ad Esposito e tocco dolce e tecnico dove Donnarumma è costretto ad alzare bandiera bianca. Era il goal del pareggio con la partita decisa nel finale da Sensi, ma i due Stabiesi protagonisti assoluti della sfida hanno offerto una pagina bella della Città delle Terme in giro per il globo.

Leggi anche:
Lo stabiese Gigi Donnarumma, portiere del PSG, rapinato in casa
Sebastiano Esposito e la sua nuova maglia


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie C Le date dei play off, prima partita di cartello tra Taranto – Latina

Serie C inizia questo "campionato" per decidere chi volerà in Serie B facendo compagnia a Mantova, Cesena e Juve Stabia. Si inizia domani con...

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

Giro D’Italia Finale a sorpresa nella quinta tappa

Giro D'Italia Benjamin Thomas sorride a fine tappa Lucca, 8 maggio 2024 - Finale a sorpresa nella quinta tappa del Giro d'Italia 107 che vede...

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA