Lo stabiese Gigi Donnarumma, portiere del PSG, rapinato in casa

Come riporta ANSA, il portierone stabiese Gigi Donnarumma, la scorsa notte quando era in casa a Parigi con la compagna Alessia Elefante, è stato sequestrato e rapinato.

Era nella sua dimora parigina ad avenue Montaigne, tra la Senna e gli Champs-Elysées. Dopo la rapina, il cui bottino si aggirerebbe in circa 500.000 euro tra “orologi, gioielli, borse di lusso”.

Non è il primo caso di calciatore del PSG rapinato in casa: la rapina a Donnarumma si aggiunge a quelle del passato ai danni di Marquinhos, Angel Di Maria, Mauro Icardi e Sergio Rico.

Gianluigi, detto Gigi, Donnarumma è nato a Castellammare di Stabia il 25 febbraio 1999, è stato un talento precoce, e dopo il lancio a grandi livelli nel Milan, ch elo ha fatto esordire in Serie A a 16 anni e 8 mesi, è passato al Paris Saint-Germain (dal 2021) ed è il portiere fisso della nazionale italiana di calcio.

Campone d’Europa con l’Italia di Mancini, Gigi Donnarumma ha ottenuto numerosi riconoscimenti individuali per le sue eccezionali prestazioni. Nel 2021, è stato insignito del Trofeo Jašin come miglior portiere dell’anno ed è stato inserito nell’11 ideale del FIFA FIFPro World XI. A livello nazionale, è stato incluso nella squadra dell’anno AIC nel 2020 e votato come miglior portiere della stagione 2020-2021 dalla Lega Serie A. Inoltre, durante il campionato d’Europa 2020, è stato nominato miglior giocatore del torneo e ha fatto parte dell’XI All Star Team.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Afragola, scoperta donna che trasportava olio contraffatto

Ad Afragola le forze dell'ordine hanno sequestrato un ingente carico di olio. I carabinieri hanno sequestrato quasi una tonnellata di olio di oliva contraffatto e...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA