Calciomercato, Messi e gli altri svincolati d’oro

PUBBLICITA

Scaduti alcuni contratti importanti, è il momento di passare in rassegna gli svincolati “d’oro”. Giocatori importanti che dal 30 giugno sono senza una squadra, si godono l’estate con la possibilità di essere ingaggiati a parametro zero. Di seguito la lista degli svincolati d’oro.

Calciomercato, Messi è troppo caro. Sergio Ramos fa gola alla Serie A. Jovetic ritorno in Italia?

Al primo posto Lionel Messi. L’argentino, dopo 4 anni nei blaugrana, non ha avuto il rinnovo del contratto, trovandosi disoccupato e cedibile a parametro zero. Un’occasione ghiotta per molte squadre, ma occhio all’anagrafica: Lionel Messi è lo svincolato più caro del mercato (80 milioni), ma ha pur sempre 34 anni.

Santos Borré del River Plates e Sergio Ramos, quest’ultimo ancora senza contratto dopo l’addio al Real Madrid, fa gola a Juventus, Roma e Milan. Messi invece, pare sia un miraggio nella nostra serie. Non ha ancora firmato un possibile rinnovo, ma sembra un nome proibitivo per il campionato di A.

Molto valide alcuni giocatori interessanti come Jovetic, Ramirez, Hysaj (molto vicino alla Lazio). Tra i nomi possibili per un ritorno in Italia, ci sarebbe Stevan Jovetic, che dopo la parentesi a Firenze tra il 2008 e il 2013, sarebbe pronto a tornare in Italia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Canzoni per anime elette, l’ultima silloge di Mariangela Cutrone

Canzoni per anime elette, l'ultima raccolta di poesie di Mariangela Cutrone, pubblicata da Versi Edizioni, esplora le profondità dell'amore in tutte le sue complesse sfaccettature

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA