Siracusa Calcio, la situazione del calciomercato

Siracusa Calcio – Il calciomercato di Serie D – Girone I, permette di piazzare il Siracusa tra le favorite del campionato. Dopo l’ufficialità di Russotto, il Siracusa oggi mette a segno un colpo che andrà a ricoprire un tassello “under” della rosa.

La presentazione di Russotto

Questa mattina, al Grand Hotel Villa  Politi, il presidente Ricci, ha presentato alla stampa Andrea Russotto. Un colpo importante quello del Siracusa, che alza la voce sul calciomercato, riuscendo ad accaparrarsi un giocatore che, la scorsa stagione, ha contribuito in maniera incisiva  alla vittoria anticipata del campionato di Serie D del Catania Calcio.

“Stiamo facendo un mercato adeguato alle aspettative della città per tornare su palcoscenici importanti. Il messaggio che voglio far passare è quello di progettazione ed equilibrio – ha dichiarato il presidente Ricci visibilmente emozionato – “Stiamo cercando di ripagare l’affetto dei tifosi cercando di allestire una squadra che ci faccia divertire”.

Russotto, con la maglia azzurra ha voluto esprimere il suo entusiasmo verso questa nuova esperienza – “sensazioni positive, voglio mettermi a disposizione e spero di raggiungere traguardi importanti”.

Il nuovo “under” in azzurro

Come annunciato qualche articolo fa, nel pomeriggio è stato ufficializzato Simone Santonocito. esterno basso, classe 2004 (under) la scorsa stagione ha indossato la maglia delle giovanili del Palermo F.C.

𝙐𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙩𝙖𝙨𝙨𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙐𝙣𝙙𝙚𝙧 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 2023/24: 𝙎𝙞𝙢𝙤𝙣𝙚 𝙎𝙖𝙣𝙩𝙤𝙣𝙤𝙘𝙞𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙎𝙞𝙧𝙖𝙘𝙪𝙨𝙖
Esterno difensivo classe 2004, nella scorsa stagione ha giocato con la Primavera del Palermo e nell’annata precedente ha disputato il campionato di Eccellenza con l’Enna.
 Benvenuto in azzurro!

La rosa attuale

Adesso andiamo ad aggiornare la rosa attuale in base ai comunicati ufficiali della società:

Portieri
Lumia Giuseppe (under)

Difensori
Suhs Joaquin
Scaletta Gabriele (under)
Santonocito Simone (under)

Centrocampisti
Privitera Santo
Greco Carmelo (under)
Fratantonio Mattia (under)
Palmisano Luca
Palermo Francesco
Teijo Leandro
Vacca Raffaele

Attaccanti
Maggio Domenico
Faella Alessio
Alma Giuliano
Arcidiacono Pietro
Russotto Andrea

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, conclusa la Festa dei Quattro Altari, un trionfo di talento e tradizione

Torre del Greco – Si è conclusa ieri la Festa dei Quattro Altari, un'edizione destinata a rimanere nella storia della Città del Corallo

Juve Stabia niente partita!

P

Juve Stabia a Capracotta, le foto del ritiro

La Juve Stabia è in ritiro a Capracotta in Molise a preparare l'agognata Serie B, giunta dopo un campionato esaltante. Le foto della Juve Stabia...

Siracusa Calcio, si chiude la prima settimana di campagna abbonamenti

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri si è conclusa la prima settimana di campagna abbonamenti riservata alla prelazione

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia niente partita!

PUBBLICITA