Running – Viaggio nelle Società: Kinesis Lab Atletics Pomigliano

È una importante realtà del territorio l’A.S.D. Kinesis Lab Atletics Pomigliano, nata nel 2021 dopo un lungo passaggio di percorso dove le gioie e qualche amarezza non sono mancate per seminare, coltivare e far vivere la magica passione per l’Atletica Leggera con il giusto approccio, seguita da tanta professionalità e corredata da giusti modi che hanno contaminato positivamente giovanissimi e adulti.

A capo della giovane società affiliata con la FIDAL con codice NA860 Francesco De Cicco affiancato dal fratello Michele “Coach” con la mentalità di non mollare mai. Dei due fratelli De Cicco non si può non affermare la forza di spirito e la bravura tecnica con capacità di integrare e far crescere nuove leve in pista e nelle pedane giovani atleti con la mentalità di non spaventarsi ma di ambientarsi per ottenere subito i risultati nelle gare di salto in lungo, salto in alto, ostacoli e corse di varie distanze.

La parte Master conta 22 atleti uomini e 8 donne, la forza con la canotta gialla da sempre e la cordialità che li distingue, si presenta ai raduni di Corsa su Strada nelle varie distanze.

Soddisfatti i genitori che hanno visto crescere i loro figli, con loro, la passione per l’atletica cresciuta con l’omino che corre cementato sulle magliette, e nel cuore.

Tre anni di attività di entusiasmo e passione trasmesso dalla Kinesis Lab Atletics Pomigliano ripagato da volti sorridenti e consapevoli di beneficiare soddisfazioni sportive e di tanto affetto.

A.S.D. Kinesis Lab Atletics Pomigliano
Fratelli De Cicco

A.S.D. Kinesis Lab Atletics Pomigliano


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA