" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

E’ iniziata la settimana per il Trapani Calcio, quella che porta alla prima sfida in casa in serie B contro il Venezia. Ieri pomeriggio gli uomini di Baldini hanno disputato un amichevole con la Primavera di Scurto vincendo per 5-1. Dopo il vantaggio iniziale della Primavera con Girgenti, la prima squadra reagisce segnando 5 reti tra il 62′ e il 70′. Le marcature hanno portato il nome di Golfo, Valenti (tripletta) e Tolomello. Oggi allenamento pomeridiano.

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI DEL TRAPANI CALCIO

La buona notizia arriva dal capitano Luca Pagliarulo. Il difensore, è stato sottoposto alle cure per il fuoco di Sant’Antonio ed è sceso regolarmente in campo ieri nella partitella. Continua l’allenamento differenziato per il terzino Lorenzo Del Prete. Per quanto riguarda l’attaccante Felice Evacuo, il giocatore sarà sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre la lesione al gomito destro riportata ad Ascoli. Infine su Francesco Corapi, è arrivata la notizia dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto per cercare di recuperare il più in fretta possibile. Ricordiamo che il giocatore ha subito un incidente, poco prima della fine del ritiro estivo, che gli ha causato la lesione a una vertebra.

DAGLI INFORTUNATI AL CALCIOMERCATO: ESCE DAMBROS, ENTRA PETTINARI

La società del Trapani Calcio, al fronte della sconfitta ad Ascoli e dell’allarme degli infortuni, si è subito cautelata con la cessione di Dambros e l’arrivo di Pettinari. Il giocatore brasiliano, come recita il comunicato e il suo post su facebook, ha rescisso il contratto con la società granata e ha firmato con il Messina squadra che milita in serie D. Al suo posto è arrivato Stefano Pettinari dal Lecce. L’attaccante si sta già allenando con i suoi nuovi compagni e si attende il comunicato ufficiale della società (si tratta di un prestito con diritto di riscatto). Dopo queste due operazioni, la società granata si sta muovendo per acquistare altri 2/3 elementi. Per la squadra di Baldini servirebbe, un altro difensore (e si stanno facendo alcune valutazioni), un centrocampista (in pole position Munari) e un altro attaccante (sarà battaglia tra Ceravolo e Montalto). Sull’ultima questione, come ribadito da Sportitalia, la Cremonese sarebbe in vantaggio sul Trapani per l’attaccante del Parma e farebbe partire lo stesso Montalto per Trapani. Staremo a vedere come si sviluppa la vicenda con i tifosi che sognano, il ritorno di Costa Ferreira.

Link correlati:

Calciomercato: la Salernitana in difesa punta all’esperienza

Juve Stabia, Schiavi alla corte dei Grifoni

Trapani Calcio, la sconfitta di ieri apre nuovi scenari sul mercato: le ultime

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami