" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Tea Scafarto ha concluso la propria avventura a Miss Universe Italy. E’ molto contenta del risultato ottenuto e da appuntamento a tutti in TV. Ecco il suo post

Il 25 agosto è terminata la kermesse di Miss Universe Italy che si è tenuta a Roma all’All Time Relais & Sport Hotel. Tra le papabili vincitrici e rappresentanti italiane al prossimo concorso di Miss Universe c’era anche la stabiese Tea Scafarto.

Tea Scafarto non è stata premiata con la corona per rappresentare l’Italia ma è molto soddisfatta dell’esperienza fatta. Nel suo post ringrazia gli organizzatori dell’evento e la Sicily By Car SpA che l’ha scelta come testimonial e con cui non vede di lavorare. Sotto il post di ringraziamento.

Il post di ringraziamento di Tea Scafarto

Ieri si è concluso il meraviglioso percorso di Miss Universe Italy!
Che dire emozioni troppo forti da poter esprimere con parole.
Non porto a casa la fatidica corona ma sono felice e soddisfatta di essere entrata nelle top 10, facendo il sesto posto e di essere stata scelta tra le sette titolate nazionali. Ringrazio @sicilybycarsbc per avermi voluta come loro testimonial e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con loro.Sicily By Car
Ringrazio tutta la famiglia di @missuniverseitaly e soprattutto il patron @marco_ciriaci_official_page!
Ringrazio tutti voi che mi avete dimostrato e sostenuto tanto,facendomi sentire tutto il vostro calore e credetemi in queste circostanze serve più che vincere una corona!

Leggi l’intervista a Tea Scafarto 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "