Gigi De Luca nel cast di Resta con me

Ieri sera, su Rai 1, in prima serata, sono andati in onda il terzo e quarto episodio di Resta con me, la fiction Rai nata da un’idea di Maurizio De Giovanni, diretta da Monica Vullo, girata quasi interamente a Napoli.

Negli episodi andati in onda ieri sera, seduto al tavolo di un’osteria dove Alessandro Scudieri (Francesco Arca) e Salvatore Ciullo (Antonio Milo) colleghi dell’UDIN sostano per un momento di ristorno, l’attore Gigi De Luca nel ruolo di Vincenzo Cozzolino.

De Luca,  straordinario interprete originario di Torre del Greco, attore della compagnia teatrale di Eduardo De Filippo e poi di Luca De Filippo, oltre che della compagnia di Nino Taranto, reduce di strepitosi successi come quelli ottenuti con “Zingari” e “Pescatori” di Raffaele Viviani, negli ultimi anni lo abbiamo visto spesso anche in TV e al cinema.

Oltre a I Bastardi di Pizzofalcone, lo ricordiamo ne “La Leggenda del Pianista sull’Oceano”  di Giuseppe Tornatore al fianco dell’attore Tim Roth e nel ruolo di Regginella in “Napoli velata” di Ferzan Ozpetek, e ancora ne “Il ladro di cardellini” di Carlo Luglio con Nando Paone.

“Resta con me” i cui prossimi episodi andranno in onda domenica 5 marzo e domenica 12 marzo,  é disponibile anche in streaming su RaiPlay.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trapani-Follonica Gavorrano 0-1: Regoli gela il Provinciale. Si fa dura per i granata al ritorno

Finisce 0-1 la sfida tra Trapani-Follonica Gavorrano per la finale di andata di Coppa Italia Serie D.

Come funziona il Bonus affitto giovani?

Anche per l'anno 2024 è stato rinnovato il Bonus affitto giovani, un'agevolazione volta ai giovani che vivono in una casa in affitto. Il bonus si usufruisce tramite detrazione fiscale.

AI Software 2024: intelligenza artificiale, automazione e produttività

AI Software 2024: intelligenza artificiale, automazione e produttività. Una rivoluzione di processi e metodologie di lavoro

Napoli, indagini in corso sulla morte di un neonato al Monaldi

Si sta indagando sulla morte di un neonato di tre giorni avvenuta all'ospedale Monaldi di Napoli. La ricostruzione Il bambino era nato in una clinica di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA