Giallo a Torre Annunziata. Ucciso e gettato in mare

PUBBLICITA

Torre Annunziata – Ieri pomeriggio, nei pressi dello Scoglio di Rovigliano, é emerso il cadavere di un uomo. Sotto shock il pescatore che ha avvistato il corpo senza vita in acqua, che ha avvisato immediatamente le autorità.

La vittima, un uomo di età compresa tra i 35 ed i 40 anni, aveva una corda al collo legata al un masso.

Inizialmente si era pensato ad un suicidio, ma le ferite alla testa fanno pensare che si tratti, invece, di un omicidio.

Presumibilmente la corda al collo doveva solo servire a tenere occultato il cadavere. L’uomo sarebbe stato ucciso con dei colpi alla testa inferti da un oggetto che verosimilmente potrebbe essere un martello.

Non si sa ancora nulla dell’identità dell’uomo. Nei prossimi giorni sarà disposta l’autopsia sul corpo della vittima per accertarne le cause della morte.  Nel frattempo sono state recuperate le immagini dei sistemi di videosorveglianza che coprono la zona. Utili alla identificazione della vittima anche alcuni tatuaggi che l’uomo aveva sul corpo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA