Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

 EAV Avviso di  Rimodulazione dal 30 Novembre

EAV – A partire dal prossimo 30 novembre, nel rispetto dell’ Ordinanza n.91 del 21 novembre del Presidente della Regione Campania, che consente, tra l’altro, alle aziende TPL la rimodulazione/riduzione dei servizi fino al valore del 40%; fermo restando la necessità di assicurare le esigenze della mobilità e nel rispetto di non riempire i mezzi di trasporto oltre la soglia limite del 50% della capacità nominale, viene ripristinato integralmente il servizio nella fascia serale ed eliminata la sospensione dei servizi nella fascia centrale.

In quest’ultima fascia oraria (11-15) viene attuata, come misura di riduzione e solamente per alcune linee, una diminuzione delle corse.

Verranno comunque predisposti autobus nelle stazioni di partenza, al fine di garantire eventuali soppressioni “estemporanee” .

Restano invece confermate le misure di chiusura totale nelle domeniche del 29 novembre, 6-13 e 20 dicembre e nella festività dell’8 dicembre, fermo restando la collocazione della Regione Campania in “zona rossa”, atteso che i servizi sostitutivi a prenotazione/transfer per gli operatori sanitari hanno avuto solo 40 viaggiatori nella scorsa domenica 22 novembre.

Tutte le Info con gli orari in vigore dal 30 novembre sono sul sito aziendale alla pagina https://bit.ly/33mtxLE

Il servizio automobilistico resterà invariato e saranno introdotte corse su quelle linee che hanno presentato maggior afflussi di viaggiatori

Leggi le altre news di Magazine Pragma:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x