Casoria: Multe salatissime

PUBBLICITA

Casoria: vergognoso fenomeno del “lancio del sacchetto”

Casoria – La nota del Sindaco Raffaele Bene che ha parlato con una nota social molto importante per la comunità. Il dettaglio

Ringrazio il comandante della Polizia Locale ed il corpo delle Guardie Ambientali di
Casoria per le continue attività di contrasto all’inquinamento ambientale ed al vergognoso fenomeno del “lancio del sacchetto”.

Le Guardie Ambientali, coordinate dal Dott. Giuseppe Buonomo, hanno installato telecamere e fototrappole in diverse strade cittadine e sono stati colti in flagranza diversi “lanciatori” i quali sono stati sanzionati con multe salatissime.

L’appello è sempre alla responsabilità ed al senso civico di tutti.

Leggi le altre news di Magazine Pragma:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Juve Stabia è online il nuovo sito gialloblu

  Juve Stabia dalla 00,00 del 12 aprile 2024 è disponibile la nuova versione del sito delle vespe gialloblu come riportava una nota ufficiale della...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA