E’ morto Giuseppe Criscuolo, il noto imprenditore ferito con due colpi di pistola dal figlio

PUBBLICITA

Il suo cuore ha smesso di battere dopo 10 giorni di agonia. Giuseppe Criscuolo, 75 anni, noto imprenditore di Via Marra, zona posta a confine tra Scafati e Boscoreale, purtroppo non ce l’ha fatta.

Morte di Giuseppe Criscuolo: La ricostruzione dei fatti

La sera del 16 novembre, Giuseppe Criscuolo, nel corso di un’animata discussione, veniva colpito all’addome e al volto da due colpi di pistola esplosi per mano del figlio Gaetano Criscuolo, 47 anni.

Il ferimento, risultato poi essere mortale, era avvenuto a Boscoreale, nell’abitazione della vittima. Giuseppe Criscuolo giungeva al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sarno con due ferite da arma da fuoco; delle due, quella a destare maggiore preoccupazione era quella all’addome. Avvertiti dai medici, giungevano in ospedale i carabinieri i quali riuscivano a raccogliere la dichiarazione della vittima prima che perdesse coscienza.

Gaetano Criscuolo veniva rintracciato poche ore dopo dai Carabinieri della Stazione di Boscoreale e della Compagnia di Torre Annunziata. Sottoposto al fermo, il 47enne, durante l’interrogatorio di convalida, confermava solo parzialmente la ricostruzione dei fatti operata dalle forze dell’ordine.

Detenuto nel carcere di Poggioreale con l’accusa di tentato omicidio, Gaetano Criscuolo dovrà ora rispondere dell’accusa di omicidio.

 

Correlati: Scafati/Boscoreale – Resta in prognosi riservata il noto commerciante ferito da due colpi di pistola esplosi per mano del figlio

Scafati/Boscoreale – Noto commerciante ferito a colpi d’arma da fuoco dal figlio

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Napoli, al Gold Tower Lifestyle Hotel la festa con dedica al Napoli scudettato

Show cooking e Dj Set con la Napoli dello sport e dello spettacolo. Napoli&Friends, Daniele Decibel Bellini Show

Chelsea inizia l’era Mauricio Pochettino

Chelsea Football Club is pleased to announce Mauricio Pochettino as the club’s new head coach!

Le parole di Renato Nicolai alla fine del suo percorso con Scafati Basket

Renato Nicolai parla ai canali ufficiali In questo momento mi sento solo di dire una sola parola: Grazie. Purtroppo non sarò a Scafati la prossima...

Vico Equense presenta la candidatura per la città creativa per la gastronomia unesco

Vico Equense presenta la candidatura per la città creativa per la gastronomia 𝗩𝗶𝗰𝗼 𝗘𝗾𝘂𝗲𝗻𝘀𝗲 pronta a entrare nell’élite della Gastronomia. Presentata la candidatura a 𝗖𝗶𝘁𝘁à...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA