Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

 

Martedì 6 Giugno ore 20,30 presso il Teatro Augusteo andrà in scena lo spettacolo di fine anno  FEMINA NON DOMINA a cura di Claudia Sales LabArt Dance con la regia di Raymond La Motte. Un progetto artistico ad alto profilo contro la violenza di genere, che vuole rivendicare l’emancipazione femminile e aiutare  il femminile  a trovare il suo spazio e a realizzare il suo karma come riferisce la stessa Claudia Sales. Il progetto è promosso dalla ClaudiaSalesLabArtDance con la coop sociale Era  e Gesco , con il patrocinio del Comune di Napoli

Un progetto di rinascita dove l’anima non rimane inerme di fronte ad abusi e mortificazioni della propria identità, e quale canale di comunicazione più idoneo se quello della danza per esprimere tutta la forza che si sprigiona in un’anima al femminile ferita dopo una caduta. La forza di una guerriera quella della Sales, che con grinta e amore per la verità, per la vita, amore per la “cura” per se stessi ha ricominciato a ballare e ricostruire ciò che le era stato tolto non solo dal punto di vista umano ma anche professionale.  Un rifiorire , tagliando i rami secchi e permettendo alla linfa vitale di ritornare a scorrere per esprimersi in tutto il suo splendore.  Prendere dal passato ciò che diventa funzionale  e posare le zavorre che non le permettono di spiccare il volo, per fa spazio al nuovo e sperimentare nuovi percorsi e mondi ancora inesplorati. Uno spettacolo da non perdere, da gustare,  un perdersi in un percorso di emozioni, attraverso i sensi.

Claudia Sales LabArt Dance è un centro di formazione al di là di ogni possibile aspettativa, una realtà che va oltre i percorsi abituali, dove sentire il tuo corpo e le emozioni che lo abitano diventa prioritario nell’ espressione del racconto di se stessi attraverso la danza. Una struttura nuova , professionalità , dedizione, passione, una realtà formativa,  un percorso di crescita personale per esplorare nuovi spazi dentro se stessi alla scoperta della propria anima  seguendo il flusso dell’energia che si esprime in maniera catartica, alla scoperta di nuovi mondi.  La missione di Claudia Sales ballerina e  coreografa è quella di costruire una realtà dove mettere in atto la sua rinascita ma soprattutto esprimere la sua vocazione di formare nuovi talenti e “guarire l’anima attraverso l’arte”. Accompagnare i danzatori nel loro percorso di formazione per portare fuori le proprie risorse per potersi realizzare professionalmente.

Il proprio vissuto traumatico , viene trasformato in forza, un riscrivere la propria storia con una percezione diversa, quella di una donna che ha attraversato il dolore, lo ha accolto,  trasformandolo in un amico che le ha dato una nuova forza per rinascere.

I corsi di danza -ci racconta la Sales- sono dedicati sia ai danzatori che vogliono diventare dei  professionisti. Poi c’è una sessione che consente alle persone che amano la danza di iscriversi anche in età adulta, per offrire l’opportunità  a chi non ha potuto realizzare il proprio sogno giovani.

Parteciperà allo spettacolo il danzatore, coreografo e attore Gabriele Rossi dall’inizio della carriera impegnato nel sociale. Gabriele Rossi è attualmente impegnato come protagonista del nuovo film di Ruggero Deodato dal titolo IL GIORNO DOPO… prodotto da Bell Film e dall’11 Maggio sarà protagonista della serie Mediaset “Solo per amore 2 – Destini incrociati”.

Ingresso gratuito su invito- Info & prenotazioni Segreteria CSLD +39 08119330082  segreteria@labartdance.it

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi