Napoli, ore di panico per una ragazza. Sola, al buio, come ne La Livella di Totó

PUBBLICITA

Non era un cimitero, ma la storia è la stessa di quella raccontata ne La Livella di Totò.  É quanto accaduto a Napoli, nella stazione di Piazza Leopardi.

Una ragazza è rimasta chiusa dentro la stazione della metro 2 di Napoli per circa due ore, da sola, al buio e al freddo.

La corsa del treno quella di sempre, l’ultima della giornata (ore 23.30), ma quando la ragazza é  giunta ai cancelli dell’uscita dalla stazione di Piazza Leopardi si é accorta che c’era qualcosa di diverso. I cancelli dell’uscita dalla stazione erano stati chiusi con tanto di catena e catenaccio. Panico totale. Sola, al buio, nel cuore della notte.

La ragazza allora ha allertato immediatamente le forze dell’ordine ed il personale ferroviario, ma prima di essere liberata sono trascorse circa due ore.

La stessa ha denunciato sui social quanto accaduto. Per fortuna é sana e salva, ma non é difficile immaginare la sua paura in quelle ore che saranno sembrate un’eternità.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA