Serie A, l’Inter affronta la Fiorentina con diversi acciaccati

PUBBLICITA

L’Inter continua nel suo campionato altalenante che dopo l’ultima sconfitta l’ha portata ad essere superata dalla Lazio al secondo posto in classifica. Il piazzamento in Champions League potrebbe essere a rischio visto che la Roma quinta e si trova solo 3 punti più giù degli uomini di Inzaghi.

Un aprile terribile attende i nerazzurri che giocheranno in tutte e tre le competizioni in cui sono ancora impegnati: campionato, Champions League e Coppa Italia. In vista della gara di domani Inzaghi deve fare a meno sicuramente degli infortunati Calhanoglu e Skriniar e dello squalificato D’Ambrosio ma tornano a disposizione Dimarco Bastoni e Gosens; gli ultimi due dovrebbero giocare, mentre l’esterno italiano resta in dubbio. Darmian quindi torna in difesa, si rivedono Brozovic a centrocampo e Lukaku in attacco.

 

La Fiorentina è reduce da ben 7 vittorie consecutive in tutte le competizioni e si trova al nono posto in classifica; rientrare nella lotta per un piazzamento europeo è difficile ma non impossibile. 

Non ci sarà l’attaccante Luka Jovic vittima di un’infezione virale, in settimana Sirigu ha accusato un bruttissimo infortunio che ha messo fine alla sua stagione. I dubbi di Italiano riguardano una mezzala ed i due esterni d’attacco. Bisognerà infatti monitorare le condizioni dei reduci dagli impegni delle nazionali, su tutti Nico Gonzalez. 

 

INTER – FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Dimarco, Fontanarosa, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Zanotti, Dzeko, Correa, V. Carboni.  

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikone, Cabral, Saponara. All.: Italiano.

A disposizione: Cerofolini, Venuti, Ranieri, Duncan, Kouamé, Sottil, Gonzalez, Brekalo, Barak, Castrovilli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA