San Giorgio a Cremano, mai prima di oggi tanti contagi

PUBBLICITA
San Giorgio a Cremano – Per la prima volta, dall’inizio della pandemia, a San Giorgio a Cremano si superano i 100 contagi. E’ il sindaco Giorgio Zinno a comunicarlo con un post sui social. Di seguito il testo.

San Giorgio a Cremano – Giorgio Zinno: “106 sangiorgesi positivi per la prima volta dall’inizio della pandemia”

“Cari concittadini, vi aggiorno sui dati relativi all’emergenza Covid-19 a San Giorgio a Cremano.

Al momento abbiamo 106 sangiorgesi positivi: per la prima volta dall’inizio della pandemia, dunque, il dato sale sopra la soglia psicologica dei cento contagi.

Questo dato va, però, contestualizzato, visto che il numero dei tamponi effettuati è sempre più alto. Il rapporto positivi-tamponi è infatti in linea con il dato regionale.

Solo oggi ci sono stati comunicati i dati di quindici nuovi positivi, che, sommati a quelli da mercoledì (quando vi ho aggiornato l’ultima volta) ad oggi, arrivano a trentanove. In questi giorni, inoltre, sono guariti sette sangiorgesi.

Si tratta di numeri comunque alti, che non ci consentono di abbassare la guardia. Per questo ho disposto l’aumento delle pattuglie di polizia municipale che controlleranno la città, in particolare nel tardo pomeriggio e nella serata.

Oggi più che mai è necessario rispettare le misure del Governo e della Regione Campania, avere comportamenti responsabili, non creare assembramenti, girare solo con le mascherine, igienizzarsi spesso le mani.

Non c’è alternativa, altrimenti ripiomberemo di nuovo ai giorni più bui dell’emergenza ed è una cosa che nessuno di noi vuole.”

SG

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA