Sant’Antonio Abate due notizie per i cittadini

 

Sant’Antonio Abate dai canali ufficiali della Sindaca Ilaria Abagnale apprendiamo due news. Il dettaglio:

Cala la sera e si accendono le luci sul grande ritorno della Festa della Birra!
Artisti veri, di anima e cuore, saranno i protagonisti scelti per questa seconda edizione dal carichissimo entourage di Miez&Sounds.
Portatori sani di emozioni per tutti noi, ad aprire il BeerFest 2k23 sarà il gruppo de “La Maschera”, pronti ad abbracciare il sound per la prima serata di evento!
Dal 31 Agosto al 5 settembre, il Largo Sandro Pertini si vestirà di poesie, divertimento, buon cibo ed ottima birra. Lasciatevi accompagnare in questo viaggio di trepidante attesa, dove vi presenteremo giorno dopo giorno tutte le novità e le grandi conferme di quest’anno!

Seconda notizia

Alle prime ore del mattino è terminato il lavaggio di piazza della Libertà, dei portici e delle scale della Parrocchia di Sant’Antonio Abate.
Un grazie speciale agli operatori di Velia Ambiente che anche oggi hanno garantito la pulizia del centro di un paese vissuto, assicurando sempre uno spazio accogliente per tutti i cittadini. Continueremo ad offrirvi la garanzia di pulizia, affinché possiate vivere serenamente gli spazi condivisi e godere al meglio dei centri di vita della nostra comunità!

Fonte

Segui sul web


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

Il quarto Memorial Peppe Rizza per ricordare la freccia di Noto

Il quarto Memorial Peppe Rizza sta per avere inizio Un evento che si rinnova da quattro anni per ricordare ed onorare la memoria di Giuseppe...

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA