Juve Stabia le ultime news tra calciomercato e ritiro

Juve Stabia le ultime notizie in casa gialloblu

Ritiro Alfedena – Giorno 3. Doppia seduta di allenamento per il gruppo allenato da mister Guido Pagliuca. Nella seduta mattutina, dopo una fase di riscaldamento, si è svolto lavoro sulla forza. Nella seconda parte, la seduta è proseguita con lavoro di possesso palla e partitine a campo ridotto.

Niente più test contro il Bari

La S.S. Juve Stabia comunica che, a seguito del tavolo tecnico tenutosi questo pomeriggio presso la Questura dell’Aquila, non è stato autorizzato per motivi di ordine pubblico lo svolgimento della gara amichevole tra Bari e Juve Stabia, inizialmente in programma nella giornata di venerdì 28 luglio.

S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di La Rosa

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del difensore Alessandro La Rosa, classe ’02, fino al 30 giugno 2024.

Il calciatore, nativo di Catania, ha vestito le maglie dell’Arezzo, del Giarre e del Pordenone.

S.S. Juve Stabia, ufficiale l’arrivo di Folino

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dalla Carrarese, del difensore Francesco Folino, classe ’02, fino al 30 giugno 2024.

Il calciatore, nativo di Ferrara, ha vestito le maglie di Spal, Cesena, Reggiana, Cosenza, Empoli e Pianese.

Segui sui social


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

Il quarto Memorial Peppe Rizza per ricordare la freccia di Noto

Il quarto Memorial Peppe Rizza sta per avere inizio Un evento che si rinnova da quattro anni per ricordare ed onorare la memoria di Giuseppe...

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA