Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Somma Vesuviana, il Sindaco ricorda le regole

Somma Vesuviana, dai canali ufficiali del Sindaco Salvatore Di Sarno, apprendiamo una notizia importante con le ultime disposizioni sul nuovo DPCM:

Ufficialmente siamo ancora in zona Gialla, al contrario di molte altre Regioni italiane. Questo significa che molte misure restrittive hanno funzionato e che siamo stati rispettosi delle regole. Non molliamo proprio adesso, continuiamo a rispettare le regole del nuovo DPCM in vigore da domani 16 gennaio.
🚗 Dal 16 gennaio al 15 febbraio è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita tra Regioni, tranne che per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute.

🚫 È vietato spostarsi dalla propria abitazione dalle 22.00 alle 05.00 tranne che per motivi di lavoro, salute o situazioni di necessità.
🍕 Le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) sono consentite dalle ore 5:00 fino alle ore 18:00; il consumo al tavolo è consentito per un massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi. Sempre consentita la consegna a domicilio. Asporto consentito fino alle ore 22:00
🍸 I bar e altri esercizi commerciali per la vendita di bevande al dettaglio, potranno effettuare l’asporto fino alle ore 18:00.
🏛 I musei e luoghi di cultura saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì
🏃🏻 È consentito svolgere attività sportiva o attività motoria all’aperto, anche presso aree attrezzate e parchi pubblici, purché comunque nel rispetto delle misure di sicurezza.
🏊🏻‍♀️ Sono sospese le attività di palestre, piscine, centri benessere, centri termali, fatta eccezione per le attività riabilitative o terapeutiche.
🎷 Sono sospesi gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e anche attività nelle sale da ballo e discoteche, all’aperto o al chiuso
🎉 Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all’aperto, comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose.

Segui sui social

Segui

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x