Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Da Como a Fano a piedi per calmarsi dopo una lite con la moglie – Un uomo di 48 anni ha percorso ben 450 chilometri per smaltire la rabbia dopo l’ennesima lite con la moglie.

Da Como a Fano, 450 km, 7 giorni di cammino

L’uomo è stato fermato dalla polizia a Fano mentre vagava solitario ed infreddolito alle 2 di notte lungo la Nazionale Adriatica. Ha dichiarato alla polizia che non si era reso conto di aver camminato così tanto. “Sono venuto a piedi fin qui. Non ho usato nessun mezzo. Ho mangiato e bevuto quello che la gente mi ha offerto lungo il mio cammino”.

Da Como a Fano a piedi

La moglie ne aveva denunciato la scomparsa alle forze di polizia poche ore dopo la lite. L’uomo è stato multato per aver violato il coprifuoco imposto dal governo che dalle ore 22.00 alle 5.00 vieta di stare fuori di casa. Dovrà pagare 400 euro di multa, un motivo che probabilmente spingerà l’uomo ad un nuovo lungo cammino per smaltire la rabbia.

Viene anche da chiedersi dove sarebbe arrivato l’uomo se la Polizia, durante i controlli su strada per il rispetto del coprifuoco imposto dalle normative anti-Covid, non lo avesse fermato.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x