Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo
Nel Giornata dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, vogliamo presentarvi Barnabus, un esserino davvero speciale. Barnabus è speciale perchè è metà topo e metà elefante, ma anche perchè è un gran sognatore.

Disponibile anche su Amazon

Barnabus – Fan Brothers (Eric, Terry e Devin Fan) – Gallucci Editore

Barnabus vive in un laboratorio dove vengono creati animaletti perfetti, ma lui, tanto perfetto non è e per questo è stato scartato ed è tenuto nascosto nella sezione dei “Progetti Scartati” insieme ad altri animaletti mal riusciti. Quelli perfettamente riusciti, invece, riempiono e adornano gli scaffali dei negozi.
Barnabus è un sognatore e immagina il mondo al di fuori della sezione “Progetti Scartati”; ci riesce attraverso i racconti del suo migliore amico: il piccolo Pip, uno scarafaggio che entra ed esce dal magazzino. Sarà proprio Pip a mettere l’elefantino-topo di fronte ad una scelta: lasciarsi perfezionare oppure scappare, conquistando la vita e rimanendo sé stesso.
Una straordinaria storia corredata da fantastiche illustrazioni. Un’idea regalo per Natale.
età: 4+
formato: 27 x 27 cm, cartonato
pagine: 72

 Gli autori:

The Fan Brother sono Terry Fan ed Eric Fan, scrittori ed illustratori di libri per bambini canadesi. Nella realizzazione di Barnabus si è unito a loro anche un terzo fratello, Devin Fan, animatore socioeducativo.
(Foto dalle pagine social della Gallucci Editore)
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks