Barnabus, metà topo, metà elefante – Gallucci Editore

PUBBLICITA
Nel Giornata dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, vogliamo presentarvi Barnabus, un esserino davvero speciale. Barnabus è speciale perchè è metà topo e metà elefante, ma anche perchè è un gran sognatore.
barnabus copertina

Disponibile anche su Amazon

Barnabus – Fan Brothers (Eric, Terry e Devin Fan) – Gallucci Editore

Barnabus vive in un laboratorio dove vengono creati animaletti perfetti, ma lui, tanto perfetto non è e per questo è stato scartato ed è tenuto nascosto nella sezione dei “Progetti Scartati” insieme ad altri animaletti mal riusciti. Quelli perfettamente riusciti, invece, riempiono e adornano gli scaffali dei negozi.
barnabus ill
Barnabus è un sognatore e immagina il mondo al di fuori della sezione “Progetti Scartati”; ci riesce attraverso i racconti del suo migliore amico: il piccolo Pip, uno scarafaggio che entra ed esce dal magazzino. Sarà proprio Pip a mettere l’elefantino-topo di fronte ad una scelta: lasciarsi perfezionare oppure scappare, conquistando la vita e rimanendo sé stesso.
gallucci editore
Una straordinaria storia corredata da fantastiche illustrazioni. Un’idea regalo per Natale.
età: 4+
formato: 27 x 27 cm, cartonato
pagine: 72

 Gli autori:

The Fan Brother sono Terry Fan ed Eric Fan, scrittori ed illustratori di libri per bambini canadesi. Nella realizzazione di Barnabus si è unito a loro anche un terzo fratello, Devin Fan, animatore socioeducativo.
(Foto dalle pagine social della Gallucci Editore)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA