PREMIER LEAGUE – Una giornata da pazzi! Chelsea-Bournemouth 0-1!

PUBBLICITA

Cose da pazzi in Premier League! Chelsea-Bournemouth 0-1, e non solo…

Il Manchester United impatta tra le mura amiche: 0-0 all’Old Trafford contro il West Ham, con Slaven Bilic e Co. che volano a 22 punti.
Se i diavoli non ridono i Citizens piangono: Pellegrini si inchina in casa dello Stoke City grazie a super Arnautovic che realizza una doppietta, con entrambi gli assist regalati da Shaquiri (guarda un po’: 2 ex interisti…).

L’Arsenal liquida come da copione il Sunderland per 3-1, ma in testa si ritrova ancora Ranieri con il Leicester.
Le volpi vincono in Galles a casa dello Swansea grazie alla tripletta di uno straordinario Mahrez. Oggi Vardy si è preso il giorno libero (si fa per dire).
Figuraccia Chelsea che perde in casa contro la matricola Bournemouth facendo registrare un altra sconfitta per gli uomini di Mou. Allo Stamford Bridge, Chelsea-Bournemouth finisce 0-1 per i Cherries.

 

 

In coda buon punto dell’Aston Villa in casa del Southampton di Graziano Pellè (1-1), e bella vittoria del Watford contro il Norwich per 2-0 (Deeney e Ighalo).
Wba-Tottenham non si fanno male con gli Spurs di Pochettino che restano in zona Europa, ed i Baggies che si mantengono lontani dalla zona rossa.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Sorrento

Juve Stabia vespe in trasferta a Potenza contro il Sorrento, le scelte di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 28...

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

Che Pasqua sarebbe senza la pastiera?

Ogni fetta di pastiera è un viaggio nel tempo, un tuffo nei secoli di storia e magia racchiusi in un unico boccone.

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA