EVERTON-CRYSTAL PALACE – Le probabili formazioni e le indicazioni del pre-partita

PUBBLICITA

Meno di 24 ore al calcio d’inizio di Everton-Crystal Palace, di scena domani alle ore 21:00 (ora italiana) allo stadio Goodison Park di Liverpool: ecco tutte le indicazioni del pre-partita e le probabili formazioni.

L’Everton, scavalcato da Stoke City e Watford (vincenti in questa giornata), si trova ora in 11a posizione a 21 punti e vuole riconquistare la 6a piazza in classifica, attualmente occupata dal West Ham a 23 punti. Il Crystal Palace invece si trova a 22 punti (1 solo punto in più degli avversari di giornata) ed ha anch’esso l’obiettivo 6a posizione.

I Toffees nelle ultime 5 partite hanno raccolto 3 vittorie (Middlesbrough 0-2 in Capital One Cup, Aston Villa 4-0 e Sunderland 6-2) e 2 pareggi (Bournemouth 3-3 e West Ham 1-1, entrambe fuori casa), ma l’ultima partita di campionato contro i Cherries ha lasciato l’amaro in bocca agli uomini di Martinez, per ben 3 volte in vantaggio, e rimontati al 98′ minuto.
Le Eagles invece, sono reduci da 2 vittorie (Newcastle 5-1 e Liverpool 1-2), 2 sconfitte (Sunderland 0-1 e Manchester City 1-5) ed 1 pareggio (Manchester United 0-0 in casa). L’ultimo match disputato di Premier League, ha regalato una roboante vittoria agli uomini di Pardew, contro il Newcastle per 5-1.

 

 

Roberto Martinez dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1, con Deulofeu, Barkley e Kone alle spalle di Lukaku. Ancora panchina per i rientranti Baines e Cleverley. mancheranno gli infortunati Hibbert, Pieenar, Oviedo, Jagielka e Browning.
Alan Pardew dovrebbe disporre la sua squadra con un modulo a specchio dei padroni di casa, con Wickham unica punta, e Lee Chung-Yong, Bolasie e Puncheon alle sue spalle. Ancora indisponibile Sako.

PRECEDENTI TRA EVERTON E CRYSTAL PALACE AL GOODISON PARK:

9 vittorie Everton;
6 pareggi;
5 vittorie Crystal Palace.

ULTIMO MATCH:
L’ultima partita a Goodison Park risale al 21 settembre 2014, quando gli ospiti, si imposero per 2-3 con le reti di Lukaku (9°) e Baines (83° su rig.) per i Toffees e di Jedinak (30° su rig.), Campbell (54°) e Bolasie (69°) per le Eagles.
L’ultima vittoria dell’Everton invece, è datata 10 aprile 2005, con il risultato di 4-0, con i seguenti marcatori: Arteta (7°), Cahill (47° e 54°) e Vaughan (87°).

PROBABILI FORMAZIONI EVERTON-CRYSTAL PALACE:

Everton (4-2-3-1): Howard; Coleman, Stones, Funes Mori, Galloway; Barry, McCarthy; Deulofeu, Barkley, Kone; Lukaku.
All. Martinez

Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Ward, Dann, Delaney, Souaré; Cabaye, McArthur, Chung-Yong, Bolasie, Puncheon; Wickham.
All. Pardew

ARBITRO: Craig Pawson

STADIO: Goodison Park

CALCIO D’INIZIO: 21:00 (ora italiana)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Campi Flegrei, nuove scosse in mattinata

La terra continua a tremare ai Campi Flegrei: poche ore fa le ultime due scosse. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati nuovamente teatro di...

Lazza risponde alle accuse per i cori contro Napoli, le polemiche non si placano

Il rapper Lazza ha pubblicato un lungo messaggio sui Social inseguito al brutto episodio di giovedì scorso. Il cantante Lazza è stato immortalato giovedì scorso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA