Inter: Vince la squadra ma Ljajic sempre leader

PUBBLICITA

Ljajic sempre più importante per l’Inter. Ancora in gol, ma non solo. Ecco le pagelle dei nerazzurri

Samir Handanovic 6 – Fa da spettatore per quasi i 90’ ma quando il Geno decide d’impegnarlo risponde presente.

Danilo D’Ambrosio 5,5 – Per 45’ argina l’uomo con più fantasia del Genoa, Perotti, anzi è il genoano a rincorre il nerazzurro. Nel secondo tempo pero lo patisce e prende due gialli e lascia i compagni in dieci.

Joao Miranda 7 – Sul capitano del Brasile s’è scritto tutto. Un’ altra prestazione da leader.

Jeison Murillo 6,5Con accanto uno come Miranda, non può che crescere. Sempre attento e pulito negli interventi. Con Miranda formano la solida base di questa Inter.

Alex Telles 6,5 – Cresce a vista d’occhio. Il Genoa non passa mai dalla sua parte anzi con le sue sovrappozioni mette in difficoltà il grifone.

Gary Medel 6,5 – Da il solito contributo da combattante e neanche la testata fortuita col compagno Melo l’ho ferma.

Fiipe Melo 6 – Deve arrendersi dopo 45’ alla testata con Medel, per andare a fare l’accertamenti del caso in ospedale, ma fin qui era stato sempre nel vivo dell’azione sfiorando pure la rete nei primi minuti della gara (dal 46’ Marcello Brozovic 6 – Devono passare alcuni minuti prima di carburare ma quando l’ho fa lancia Ljajic per il possibile raddoppio. Peccato che l’assistente di Giacomelli sbandiera per un fuorigioco inesistente).

Jonathan Biabiany 6,5 – Un primo tempo da incorniciare. Incontenibile sia sulla fascia che quando s’accentra. Cala nel secondo tempo ma il Genoa deve stare attenta anche quando diventa normale.

 

Stevan Jovetic 5,5 – Da lui s’attende sempre la giocata. Ieri sembrava normale anche se ha tentato molte volte di lanciare i compagni con poca fortuna (dal 75’ Ivan Perisic s.v.).

Adem Ljajic 7 – Sempre più leader di questa squadra. Sfornisce un altra prestazione coi fiocchi condida dal gol vittoria, il secondo consecuttivo. Non accadeva in Serie A dal novembre 2014. L’Inter farebbe bene a riscattarlo il prima possibile.

http://gty.im/500117564

Rodrigo Palacio 6  – Da profondita alla squadra e svaria su tutto il fronte d’attacco. Un prestazione fatta di corsa e sacrificio. All’Inter serve anche questo (dall’89’ Fredy Guarin s.v.).

All. Roberto Mancini 6,5 – Merito suo se finalmente l’Inter gioca un calcio più gradevole rispetto ad inizio campionato e tenere tutti i suoi uomini sul filo del rasoio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA