Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di MJ risplende finalmente anche a teatro con Human Nature Live, uno dei migliori spettacoli live in circolazione, una esperienza musicale e visiva che mostra la sua arte e il suo universo a 360 gradi. Sono già passati quindici anni dalla scomparsa di Michael Jackson, ma la musica e le canzoni di uno degli artisti più amati e influenti di tutti i tempi continuano a risuonare più forti di sempre. Sono innumerevoli i progetti discografici e cinematografici per ricordare il “Re del Pop” e per farlo conoscere anche alle generazioni che non l’hanno vissuto.

Dopo il successo della prima serie di date andate in scena lo scorso febbraio (Teatro Arcimboldi a Milano, doppio show al Teatro Colosseo di Torino, Gran Teatro Geox di Padova, Politeama Genovese, etc.), a grande richiesta “Human Nature Live” nei prossimi giorni terrà cinque nuovi concerti: lunedì 6 maggio all’Auditorium della Conciliazione di Roma, il 7 maggio al Palapartenope di Napoli, l’8 maggio al Teatro Team di Bari, il 9 maggio al Teatro Massimo di Pescara e il 10 maggio al Teatro delle Muse di Ancona. I biglietti per le cinque date sono ancora in vendita online su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone. Tutte le info sono consultabili su www.vignapr.it

Prodotto da VignaPR, “Human Nature Live” offre un’esperienza teatrale inedita e originale riproducendo sul palco buona parte del mondo di Michael Jackson con delle sfavillanti e variegate coreografie, costumi mozzafiato, un’accurata ricerca di musicisti, ballerini, coriste di talento e Miguel Concha, lo straordinario frontman che ha l’arduo compito di ricreare l’illusione di avere MJ sul palco. È uno spettacolo di altissima qualità, che dopo il warm up in Italia si appresta a varcare i confini nazionali, è un progetto musicale coinvolgente, nato oltre 10 anni fa da un emozionante incontro: a Los Angeles, proprio Jonathan “Sugarfoot” Moffett, storico batterista dell’immenso Michael Jackson, consigliò ad Alessandro Sabbatini, batterista e ideatore di Human Nature, di creare uno show che trasformasse la sua passione per Michael Jackson in qualcosa di concreto. Così è nato questo progetto che ripropone le performance iconiche di Michael Jackson, rivisitate proprio come il Re del Pop le stava preparando per il suo ultimo grande show “This Is It”.

In “Human Nature Live” il pubblico ritroverà quello che Michael aveva pensato di mostrare per l’ultima volta. È tutto tranne che un semplice tributo, è un vero e proprio spettacolo dal vivo, dove ogni singolo dettaglio è curato ripartendo sempre dall’originale.

“Human Nature Live” è un evento per tutta la famiglia, un vero e proprio spettacolo travolgente, nato da un’amicizia sincera e dalla passione comune per un artista che ha fatto la storia della musica e che non ha mai smesso di far emozionare generazioni intere, esploso grazie all’acclamazione dei fan di tutto il mondo.

HUMAN NATURE LIVE

Michael Jackson Tribute Show

6 MAGGIO 2024 @ ROMA, Auditorium della Conciliazione

7 MAGGIO 2024 @ NAPOLI, Palapartenope

8 MAGGIO 2024 @ BARI, Teatro Team

9 MAGGIO 2024 @ PESCARA, Teatro Massimo

10 MAGGIO 2024 @ ANCONA, Teatro delle Muse

I biglietti sono in vendita online su Ticketone.it e in tutti i punti di vendita autorizzati Ticketone


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cambio di stagione: come lavare le tende in lavatrice

Ad ogni cambio di stagione è buona regola quella di lavare le tende e di cambiarle con quelle più adatte alle nuove temperature. Le...

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

Tragedia a Scafati, morto operaio di 22 anni

Un'altra morte sul lavoro. A Scafati un 22enne è rimasto ucciso da una lastra d'acciao precipitato da una carrucola

Joe Barbieri presenta il nuovo progetto discografico “Vuljo” al Teatro Acacia

Joe Barbieri al Teatro Acacia di Napoli, ha presentato il suo nuovo lavoro discografico, “ Vuljo” una rivisitazione dei grandi classici napoletani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA