Siracusa Calcio, ultima gara della regular season e poi si pensa ai playoff

Siracusa Calcio, ultima gara in programma di questo Campionato di Serie D – Girone I contro contro il Real Casalnuovo

38a giornata di Campionato

Gara tutt’altro che facile quella della formazione aretusea che, nella giornata di domani, sarà impegnata contro un Real Casalnuovo determinato a portare in saccoccia il risultato pieno, nella speranza di agguantare i playoff (che in caso, vedrà le due compagini affrontarsi nuovamente allo Stadio “De Simone” di Siracusa).

Tra le speranze del Real Casalnuovo, oltre al tentare il tutto per tutto contro gli aretusei, c’è il Sant’Agata impegnato contro un Trapani che vorrà sicuramente chiudere la stagione al meglio (con i successivi festeggiamenti e l’alzata della Coppa), mentre l’Acireale sarà fuori casa contro la Sancataldese. 3 squadre in 2 punti per un solo posto nei playoff.

Indisponibili

Tra le altre cose, il Siracusa, domani si vedrà sprovvisto di elementi come Lo Faso, Markic, Gozzo, Limonelli e il capitano Russotto. Di Paola, invece, dovrà scontare un turno di squalifica.

Probabile formazione

Il Siracusa potrebbe scendere in campo così:

In porta andrà Lumia che s’è dimostrato una sicurezza, a meno che si voglia, per l’ultima giornata, mettere alla prova il giovane Bracaj, mai impiegato fin’ora. Sena e Kalombola andranno a comporre la coppia di esterni difensivi insieme a Suhs e Benassi come coppia centrale. Come l’ultima gara: Aliperta, Teijo e Zampa formeranno la triade di centrocampo, mentre in attacco al centro Sarao accompagnato da Forchignone e Alma (con dubbio Arcidiacono che potrebbe partire da titolare con l’inserimento di Alma a gara in corso).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, grande successo per Gigi D’Alessio a Piazza Plebiscito, tanti i duetti con big della musica

Grande successo per la prima serata dell'evento “Gigi - Uno come te - L’emozione continua”, con Gigi D'Alessio che ha duettato con noti artisti...

Allo Stadio Diego Armando Maradona, Ultimo presenta il suo Tour “ Stadi 2024 “

Ultimo al Diego Armando Maradona per presentare il suo nuovo album “ Altrove” che in due settimane è stato certificato “Disco D’oro”

Soluzioni archiviazione 2024: le migliori dell’anno

Soluzioni archiviazione 2024: le migliori dell'anno per conservare in sicurezza le tue foto, i tuoi video, i tuoi ricordi.

Agropoli gli “Eroi del Calcio”

  Agropoli importanti eventi con il calcio protagonista come riporta una nota del comune. Pomeriggio all'insegna degli "Eroi del Calcio". Dopo la presentazione del libro "Capitani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA